Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto, comodissima per lunghi spostamenti e ben accessoriata. Mai avuto problemi, al momento monta gli scarichi originali.
Un giocattolo da guidare, freni sottodimensionati al peso, ma va che è una meraviglia.
E stata la mia prima Harley e devo dire che mi ha soddisfatto. Come prima moto la consiglio fortemente.
Moto spettacolare, sia da donna che da uomo, moto super consigliata sia per giri corti che viaggi di 2-3 giorni.
Ottimo modello adatto per la vita in città molto comoda con una guida sempre interessante e sportiva.
Ottima moto per turismo, carismatica.
Si fa notare nonostante sia piuttosto standard.
Fantastico sound
Non più considerata come la entry-level di HD, è l'equilibrio la dote maggiore di questa custom made in USA, accompagnato da un appeal davvero non comune. La posizione di guida è piuttosto comoda, grazie anche alla spaziosa sella monoposto molto imbottita: anche chi è più alto della media non sta poi troppo scomodo sulla Iron. Durante la guida, il comfort è quindi buono considerando il segmento a cui la Iron appartiene: ovviamente non è l'ideale per viaggi troppo lunghi, ma appena montati in sella e aver percorso qualche km risulta molto più comoda di ciò che potrebbe sembrare.
Questa moto rappresenta l'ingresso al mondo Harley Davidson. Ha tutte le caratteristiche di un Harley ma si adatta bene a qualsiasi tipo di utilizzo, dal giro fuori città alla domenica al passo quotidiano in città. Ciò grazie alla versatilità del suo motore e del suo telaio.
Una moto molto sfiziosa e giovanile, utilissima anche in città ma perfetta per un viaggio di coppia
Moto per amanti dei big twin .Queste moto devono essere sottoposte a tuning su ammortizzatori e freni che da originali sono carenti in tutto e per tutto.