Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto onesta, ottima per chi si vuole avvicinare al mondo Harley. Il serbatoio capiente permette escursioni medio/lunghe, il motore tira bene anche in due, sincera e maneggevole, ben rifinita, si fa notare. Gran suono!
Colore grigio con pochissimi km tenuta bene, visionabile presso la Marinelli Motorcycles.
Ottimo modo per iniziare a conoscere il mondo HD.
è bassa come deve essere un HD, dall'estetica unica e accattivante
Come è fatta
Nuova
Unica
Bella moto davvero, comoda per viaggiare e affidabile. Si guida con grande facilità e ha un motore che ti fa divertire, robusto e con tanta coppia, robusta, affidabile e agile
Bellissima Sporster roadster perchi vuole un Harley davidson manegevole e sportiva con doppio freno a disco
Come è fatta
Bassa da terra, potente il giusto.
Come va
Moto da soddisfazioni vere.
Cosa mi piace
Moto per biker amante delle passeggiate senza fretta con l'ausilio di un motore potente ed affidabile. Ben controllabile in quanto ha l'altezza della sella adatta ad ogni statura.
Cosa cambierei
Chi sceglie questa moto ama lo spirito che essa incarna, è giusta così.
Come è fatta
La 883 R a differenza delle comuni 883 viene concepita per un uso più stradale che cittadino, molto pesante e robusta con i suoi 454 kg non sembra affatto di avere sotto il sedere così tanto peso grazie ai cavalli in più di questo modello R.
Inutile descrivere la costruzione e il telaio super collaudato che non farà mai una punta di ruggine anche se lasciato fuori per anni.
Come va
Il modello 883 R è molto potente ai bassi regimi, pur mantenendo i consumi delle comuni bicilindriche della casa e delle altre 883, frena meglio grazie al doppio disco anteriore di serie, i cerchi in lega sono bellissimi e di serie su questo modello come la sella a righe che ricorda lo stile delle corse dei circuiti speedster degli anni 70 americani infatti il fregio a bandiera che corre su tutta la moto si ispira a quel periodo.Inoltre il manubrio più largo e le sospensioni da corsa la rendono divertentissima nel traffico cittadino.
Cosa mi piace
I colori, la bandiera, il doppio disco anteriore che rende la ruota più importante e poi la ripresa, nella versione Screaming Eagle è capace di dar testa ai maggiori supermotard sul mercato.
Cosa cambierei
Nulla, l'883R nasce così e chi la cerca la vuole così.
Forse aggiungerei da catalogo una versione R Cafè Racer che ora và molto di moda.