Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto adatta a viaggi tranquilli sospensioni buone molto comoda con le pedane avanzate agile nel traffico motore risponde bene
Moto molto buona, ma piccola per fare dei tragitti medio lunghi, direi adatta per ragazzi giovani e non superiori agli over 50, il bello del 883, che e' modificabile a piacimento.
Moto un po' particolare ma sempre bella da vedere, non invecchia mai, motore affidabile, potente ai bassi, ciclistica un po' impegnativa ma con qualche modifica ci si puo' togliere delle belle soddisfazioni , se ti piace essere un tipo fuori dagli schemi...da provare.
OTTIMA PER GITE VELOCI ELEGANTE IMPIANTO FRENANTE OK MOLTO MANEGEVOLE NON ESASPERATA NEI PESI
ABS UTILE
Dal 2016 in poi è stata migliorata tantissimo, sospensioni, ciclistica, motore e freni.
Tutta un altra moto rispetto alle precedenti versioni !
Ottima moto, potente, comodissima e estremamente affidabile. Consuma pochissimo. Eccezionale sia in città, dove si rivela più pratica di uno scooter grazie alla sella bassa, ed eccezionale nei viaggi e nelle gite, per Potenza motore e comodità sella e posizione, nonché per i bassissimi consumi se guidata a passo moderato
La moto é molto forte peró va moderata con cura la trasmissione di potenza specialmente in frenata ed in accelerazione.
Moto leggera,divertente e veloce grazie al basso baricentro.impianto frenante da migliorare ma del resto non è nata per le corse.
Ciclisticamente non ci si può aspettare granché da una 883 standard ma come promo approccio al mondo HD rapporto qualità prezzo è ottimo.
Io possiedo una 883r carburatore del 2005 con kit 1200.
Tutta un'altra cosa rispetto alla standard
Harley, il piacere di viaggiare rilassati ( e rumorosi ) senza fretta, magari in compagnia per chi ama gustare il piacere della libertà.