Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' ed è stata una bellissima esperienza condurre una leggenda! Moto grintosa e affascinante per gli amanti del mondo Harley.
Moto molto maneggevole considerato il peso importante. Senza cupolino aria influisce sull'impatto del corpo sopra a 130 km/h. Rumore emozionante. Consigliata per giri fuori porta
Bellissima moto, ottima guidabilità, perfetta sia in citta che per brevi viaggi. Da provare assolutamente.
Motore generoso, ciclistica decente, freni sufficienti. Necessita di modifiche da nuova se si usa sul serio; ideale per uso bar; estetica accattivante se correttamente allestita. Comunque originale e distintiva. Atipica nel suo genere.
Non sarà comoda ma possiede un fascino assoluto. Ottimo motore, con la rimappatura della centralina diventa molto divertente.
Motore scattante e moto molto piacevole da guidare ciclistica eccellente, con bassi consumi commutabile anche per lunghi viaggi.
La prima moto non si scorda mai?? Assolutamente falso, la prima moto si scorda e come! specie quando è sostituita con una 883 a carburatore. Motore tra i più affidabili e ricercati.
Gran moto la consiglio a tutti i principianti che desiderano approcciare al mondo Harley senza esagerare.
Comoda, bellissima, sempre attuale! non passa inosservata! ottimo motore ed ottime finiture
Ottima moto per gite fuori porta, divertente e non impegnativa per peso e maneggevolezza (considerando che parliamo di una Harley Davidson).