Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una grande icona americana, 883 Harley Davidson, sempre in forma, passano gli anni e migliora, con questo M.Y. 17 hanno fatto un gioiellino anche nelle sospensioni (anche nei viaggi in 2) e nei freni con ABS incluso.
Ottima moto, da' una soddisfazione incredibile. Viaggiare da soli o in compagnia di una bella ragazza fa sempre colpo. D'altra parte così ho conquistato mia moglie....
Motore non troppo performante ma di grande concretezza. Migliorabili i freni. Un'icona intramontabile. Tra le più belle versioni della Sportster.
Moto decisamente performante, lo stile e la piacevolezza di guida sono straordinarie, il rumore è inconfondibile harley. Certamente esistono moto di categoria più confortevoli alla guida ma non è certo per questo motivo che si acquista un'Harely D.
Un Harley un nome è una sicurezza quando la compri è quando la vendi. Moto bella e piacevole alla guida. Agile e scattante nel traffico e in montagna fa la sua sporca figura. Consiglio di comprarla senza tanto pensarci.
In sella e alla guida se ne riconosce la personalità e lo spirito storico che contraddistingue il brand HD in ogni sua espressione.
È la mia moto, e per questo la adoro, soprattutto dopo due anni di lavoretti che l'hanno resa perfetta e godibile anche per una guida sulle strade italiane come motociclista italiano e non USA. Il motore va che è una meraviglia, tira ai bassi, elastico e generoso: in 3a e 4a si ha la moto godibile su strade belle intricate. La ripresa è sempre lì. Su strade a miglior scorrimento, si mette la 5a e tra i 90 e i 140 ci si diverte. Oltre i 140 l'aria ovviamente diventa fastidiosa, come normale che sia su questo tipo di mezzo. I difetti sono principalmente nelle sospensioni e nel freno anteriore di serie: io ho risolto con due bitubo al posteriore, forcella con molle più rigide e olio migliore, impianto frenante completamente sostituito all'anteriore (disco, pompa, pinza e tubi). Così la moto è godibilissima in 2 e da solo, su strade di montagna, passaggi tranquilli e panoramici, autostrada a velocità di codice e anche in città. Per come la uso io, è una discreta tutto fare con tutto il fascino e il piacere HD. Ritoccando anche il motore... beh, diventa una bella bestiola. La consiglierei di serie a chi viaggia solo da solo e ha una guida tranquilla, perché comunque è una moto molto piacevole. Se si va in due e/o si cerca un po' più la guidabilità, qualche intervento è necessario ma poi, a quel punto, l'unico limite saranno le pedane sui tornanti. Sopra i 185 cm meglio avere una selle più alta di quella di serie o le pedane avanzate: io ho optato per la prima soluzione in modo da preservare un po' più la guidabilità.
Moto che può essere adatta a tutti. da che ama un motore potente ma allo stesso tempo dai bassi consumi. adatta anche alle donne. versatile, e trasformabile nelle più svariate combinazioni di assetto.
Ottima moto purché si abbia la forza per manovrarla da ferma ottime prestazioni ottima tenuta di strada ottimo sound con scarichi giusti.
Comoda per lunghi viaggi su strada asfaltata. Non ci si stanca malgrado il peso. Il baricentro basso impedisce di perdere l'equilibrio nelle manovre di parcheggio. Non è una moto con cui si possa correre molto ma arriva tranquillamente ai 140. Personalmente non mi sono mai spinta oltre.