Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una gran moto. Copia da vendere. Agile in montagna e buona per piccoli viaggi
Un'ottima moto, guidabile e godibile con un motore e sound esclusivo. Doppio disco ,doppie candele . Sospensioni regolabili . È stata una bellissima esperienza, difficile immaginare altre sportster. Una moto giusta per persone non spropositate dal punto di vista fisico . Freni ottimi rispetto alla media sportster. Motore che soddisfa tutti i palati. Rara e divertente.
dal primo momento che l'ho provata ne ho apprezzato la coppia ed il fascino. Usandola tutti i giorni ne ho apprezzato anche la versatilità. Una gran moto e adesso, con l'arrivo del nuovo modello, la si apprezza ancora di più.
Piacevole esteticamente. Il serbatoio piccolo da’ poca autonomia.
Ho avuto questa moto dal 2015, la possibilità di avere un' infinità di accessori a disposizione permette di cucirsela addosso. Dall'american Bobber ad una touring da 500 km al giorno.
Moto stupenda esteticamente e molto affidabile... per viaggi medi ottima anche per due persone ...
Moto divertente e rilassante, bella per godersi dei momenti di svago, motore molto aggressivo, risposta sempre eccellente.
moto semplice da usare , ottima per chi si vuole avvicinare al mondo Harley, di classico gusto e stile americano. Un'icona.
La moto giusta per entrare nel mondo Harley. Bellissima, tutta nera è il più bello di tutti gli sportster. Divertentissima a tutte le età, però più adatta ad un giovane. I freni sono quel che sono, se si viaggia in due occorre avere prudenza, però tutto sommato sono adeguati alla moto che non supera i 140 km/h. Il sound Harley non manca se montati i "giusti" scarichi. Sella a solo 69 cm da terra, quindi va bene anche per donne di 1,55 di altezza, per chi supera 1,75 consiglio le pedane avanzate, pe runa guida più distesa, però un po' meno sportiva. Come dico sempre chi ha una Harley non ha una moto: ha un mito!