Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
vista l'età, i voti non potevano essere migliori. Buona moto per passeggiare, in città riscalda un pò.
Ottima moto per entrare nel mondo Harley con un po' di brio... Motore potente e divertente. Consigliatissima!
Bellissima esperienza, moto divertente e di facile utilizzo anche nel quotidiano. Manutenzione pari a zero.
Ho avuto una bella esperienza con la XL1200R. E' molto grintosa e, nel suo genere, permette una buona piega in curva. Molto comoda ed agile nei percorsi urbani. Ha una bella coppia ai bassi giri e un bel sound che ti accompagna durante i tuoi viaggi richiamando alla mente le bellissime strade d'America che attraversano gli sconfinati paesaggi. Se non vengono apportate modifiche non è molto comoda per il passeggero. Vendo per cambio tipologia o per acquisto di softail.
Moto da passeggio, comoda, scattante edd agile per essere una H.D. anche se pesa 250 Kg. Ovvio se pieghi un pò troppo tocchi con le pedane, ma nel complesso, anche in coppia, moto TOP!
Una gran moto. Copia da vendere. Agile in montagna e buona per piccoli viaggi
Un'ottima moto, guidabile e godibile con un motore e sound esclusivo. Doppio disco ,doppie candele . Sospensioni regolabili . È stata una bellissima esperienza, difficile immaginare altre sportster. Una moto giusta per persone non spropositate dal punto di vista fisico . Freni ottimi rispetto alla media sportster. Motore che soddisfa tutti i palati. Rara e divertente.
dal primo momento che l'ho provata ne ho apprezzato la coppia ed il fascino. Usandola tutti i giorni ne ho apprezzato anche la versatilità. Una gran moto e adesso, con l'arrivo del nuovo modello, la si apprezza ancora di più.
Piacevole esteticamente. Il serbatoio piccolo da’ poca autonomia.
Ho avuto questa moto dal 2015, la possibilità di avere un' infinità di accessori a disposizione permette di cucirsela addosso. Dall'american Bobber ad una touring da 500 km al giorno.