Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto eccezionale per andare a passeggio. solo la frenata è un pò scarsa e sulle buche si salta. ma è una custom, è normale che siano così.
Qualche anno fa mi sono fatto un regalo al mio compleanno, una bellissima harley 883, l’ho presa usata non per il prezzo, in 20anni infatti cambia pochissimo, ma perchè sono stato attento a trovarla a carburatore. Un harley ad iniezione non ha senso, non ha quel rumore che assomiglia al battito del cuore, non ha quel tipo di erogazione che scegli tu. Informatevi, esistono kit che trasformano l’harley in una a carburatore ma MAI una a carburatore in una iniezione eppure come si puó fare la prima operazione è facile fare anche il contrario. La moto è costruita con dei materiali e delle vernici che resistono meravigliosamente al passare del tempo, la mia moto ha 20 anni ed è pari al nuovo. Con l vantaggio di pagare l’assicurazione di un cinquantino 170 euro(ed io sono in 14a classe). La moto l’ho sempre ricoverata in un casotto di legno riscaldato. nel traffico di Milano sembra di andare in giro con un tmax. Un consiglio: iscrivetela all asf pagherete 60 euro d assicurazione.
Credetemi, una moto americana è differente da una jap, la differenza è come l oro e lo stagniv
Motore un mulo, tira come un trattore in basso, mai avuto problemi gravi in 10 anni( fatta sempre la manutenzione) da passeggio, non per andare forte, tanto metallo e poca plastica.
Non ha senso confrontare un' HD con qualsiasi altra moto. Dicono che vibra, frena poco, è pesante, è costosa....etc. etc.
Un'Harley non va confrontata, va guidata e capita. Non vi è piaciuta? Non è il vostro "sangue". Punto.
La Forty Eight è un bobber bellissimo. Qualche dettaglio di aftermarket e.....ve la guarderanno tutti, anche quelli che...."non la comprerebbero mai!!"
Moto da passeggio, per chi vuole godersi una camminata fuori porta in assoluta tranquillità. Una motocicletta mitica.
Moto molto comoda, posizione di guida rilassata, un mix perfetto di qualità, comodità e prezzo.
La moto è ideale per l'uso touring, anche in due, su qualsiasi tipo di strada. Buoni i consumi ed il comfort. La consiglio.
E' lo stereotipo della "moto" ... bella, intramontabile, aggressiva al punto giusto ... ed il rombo che parla per se. Esperienza unica!!