Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel complesso sono molto soddisfatto, la moto si guida molto bene nonostante il suo peso di quasi 300 Kg, gran motore e rombo stupefacente, come solo Harley può... unico difetto è che il prezzo è ancora alto e chi la sogna da bambino molto probabilmente la può avere da grande.
Il sogno ...una HD. La più classica delle classiche ,la moto di James Dean : 883!!!! Sali in sella e dimentichi anche la più brutta delle giornate! Il mondo Harley è meraviglioso, fatto di persone vere e spesso molto generose .
È stata una fedele compagna per 9 anni e ha ricevuto in cambio il rispetto che lei ha dato a me. Il disegno sul serbatoio viene dalla mia immaginazione e dalla mano di un esperto decoratore. Il colore Grigio cambia tono con la luce andando da un grigio petrolio ad un grigio classico.ll
Moto divertente per chi non cerca prestazioni esasperate. Modello carburatore infaticabile e semplice come manutenzione.
Come prima Harley è l'ideale, per le passeggiate è come una bicicletta, ed ha un motore che non lo vedi mai finito.
Una moto eccezionale per andare a passeggio. solo la frenata è un pò scarsa e sulle buche si salta. ma è una custom, è normale che siano così.
Qualche anno fa mi sono fatto un regalo al mio compleanno, una bellissima harley 883, l’ho presa usata non per il prezzo, in 20anni infatti cambia pochissimo, ma perchè sono stato attento a trovarla a carburatore. Un harley ad iniezione non ha senso, non ha quel rumore che assomiglia al battito del cuore, non ha quel tipo di erogazione che scegli tu. Informatevi, esistono kit che trasformano l’harley in una a carburatore ma MAI una a carburatore in una iniezione eppure come si puó fare la prima operazione è facile fare anche il contrario. La moto è costruita con dei materiali e delle vernici che resistono meravigliosamente al passare del tempo, la mia moto ha 20 anni ed è pari al nuovo. Con l vantaggio di pagare l’assicurazione di un cinquantino 170 euro(ed io sono in 14a classe). La moto l’ho sempre ricoverata in un casotto di legno riscaldato. nel traffico di Milano sembra di andare in giro con un tmax. Un consiglio: iscrivetela all asf pagherete 60 euro d assicurazione.
Credetemi, una moto americana è differente da una jap, la differenza è come l oro e lo stagniv
Motore un mulo, tira come un trattore in basso, mai avuto problemi gravi in 10 anni( fatta sempre la manutenzione) da passeggio, non per andare forte, tanto metallo e poca plastica.