Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non aver fretta,non vedere le curve come un pilota,non cercare la mappatura giusta se piove😂😂😂goditi le uscite,hai una vera Harley!🖤
Moto maneggevole, potente e divertente, come prima Harley Davidson é perfetta.
Una vera moto da bikers con barbe baffoni e tatuaggi. Per niente delicata, con un motore che ti romba dentro.
Sospensioni troppo rigide e freno posteriore quasi inesistente. Comunque bella moto dalla piacevole guida.
La gioventù fila con lo Sportster. Bisogna essere giovani per guidare uno sportster perchè soprattutto la Roadster R 1200 è più potente delle altre, ha marce lunghe e mal si adatta ai tornanti; preferisce le high way per le quali è nata ma con opportune e costose modifiche si adatta alle colline italiane; l'importante è avere braccia robuste e piedi reattivi al cambio. Qui tutto è rumoroso e vibrante...per questo quando si è passata la sessantina conviene lasciarla, con rimpianto, ai giovani!
Nel complesso sono molto soddisfatto, la moto si guida molto bene nonostante il suo peso di quasi 300 Kg, gran motore e rombo stupefacente, come solo Harley può... unico difetto è che il prezzo è ancora alto e chi la sogna da bambino molto probabilmente la può avere da grande.
Il sogno ...una HD. La più classica delle classiche ,la moto di James Dean : 883!!!! Sali in sella e dimentichi anche la più brutta delle giornate! Il mondo Harley è meraviglioso, fatto di persone vere e spesso molto generose .
È stata una fedele compagna per 9 anni e ha ricevuto in cambio il rispetto che lei ha dato a me. Il disegno sul serbatoio viene dalla mia immaginazione e dalla mano di un esperto decoratore. Il colore Grigio cambia tono con la luce andando da un grigio petrolio ad un grigio classico.ll
Moto divertente per chi non cerca prestazioni esasperate. Modello carburatore infaticabile e semplice come manutenzione.
Come prima Harley è l'ideale, per le passeggiate è come una bicicletta, ed ha un motore che non lo vedi mai finito.