Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per chi ama le Harley Davidson ed in particolare il mito Sportster, è una moto che dà grandi soddisfazioni.
Per come è impostata, con la sella doppia originale Harley e gli ammortizzatori Bitubo, è sufficientemente comoda anche in due e, grazie alla capienti borse laterali, anche abbastanza versatile.
La centralina rimappata, ottimizzata a seguito della sostituzione degli scarichi e del filtro aria, dà alla moto una piacevole progressività e sensazione potenza alla guida.
Ogni modifica e i tagliandi sono sempre stati effettuati da un'officina di grande professionalità.
Moto comoda e con un ottimo spunto con il motore 1200.
Ottima moto
Questa versione è molto dark e con le giuste cromature. Ottima spinta e comoda a livello di comfort.
Moto fantastica
Perfetta nel traffico cittadino leggera per essere una vera Harley davidson. Motore sempre in coppia comoda anche per gite in montagna dove si comporta da vera cruiser. Non tradisce mai. Il motore è un pò rumoroso ma super affidabile . La moto è totalmente costruita in metallo non ci sono parti in plastica. Non ci sono vie di mezzo o si ama alla follia o si odia. I consumi sono contenuti intorno a 20 km/ lt . I freni sono efficienti pur mancando l' ABS con i 3 dischi garantiscono una buona sicurezza. Le sospensioni posteriori un pò dure ma non esagerate. Il motore è il vero punto di forza non scalda mai troppo dopo ore di uso si possono toccare i cilindri senza lasciarci la pelle. Partenza immediata con qualsiasi clima.
Altro punto a favore del mondo HD è la trasmissione a cinghia dentata che non richiede nessuna manutenzione è silenziosa non sporca e dura a lungo . Insomma la moto perfetta per chi non ha mai posseduto una Harley davidson e vuole entrare in questo mondo
Moto iconica senza tempo. Motore bicilindrico con coppia generosa, concepito per girare basso. Comoda per tragitti medio/corti in tutto relax. Seduta bassa comoda anche per chi non raggiunge il metro e settanta, si poggiano comodamente i piedi a terra e le manovre da fermo, nonostante il peso non irrilevante della moto, sono facili ed esenti da rischi. Impianto frenante senza pretese, proporzionato allo stile di guida per cui è stata concepita. Modello (2006 a carburatori) di sicura tenuta del valore (già in crescita) anche a causa della scellerata decisione di Harley di sostituire il modello, presente a listino fino a poco fa, con una nuova sportster che sembra una Jap, con tutto il rispetto.
Consiglio vivamente di NON sostituire gli scarichi originali (compensati) in quanto la fluidità di guida e l'elasticità nell'erogazione della coppia ne risentono parecchio.
Voto 6 all'assistenza perché è obbligatorio inserire una valore, ma preciso che non ho mai portato la moto nelle rete ufficiale ma ad un meccanico HD di fiducia.
Bella esteticamente e comoda per viaggetti.La stabilità e' impeccabile, peccato un po per l'impianto frenante ma per l'andatura che ti porta a fare e' sufficiente.
Moto consigliata per passeggiate e anche per lunghi viaggi, consumi bassi e ottimo motore e sound.