Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Seventy-Two è una Harley che si discosta dalle solite Sportster, tanto che, durante i vari viaggi, mi è sempre stato chiesto con curiosità che modello fosse...
Ve la consiglio per distinguervi...
Una vera custom per vivere un'esperienza di libertà con un motore rombante che nessun'altro mezzo può dare.
Moto stupenda con un motore brillante ed affidabilissimo ! Sfatiamo i luoghi comuni prenuti che descrivono gli ironhead come moto con motori poco affidabili e cambi non precisi. Se si vuole guidare una moto che regali veramente emozioni, un ironhead 1000 messo a puntino perfettamente carburato e con un cambio registrato come si deve è la moto che ogni appassionato harley e non solo deve assolutamente guidare almeno una volta nella vita!
Ideale per giri che non superano i 250KM di fila. Questo stile di moto da parecchie soddisfazioni agli amanti del paesaggio e delle scampagnate, lente ma per niente noiose. Un modello che no passa mai di moda.
il 1200 hd a carburatore è LA MOTO, non ha mai un problema, economica da gestire, ti porta ovunque e
ha un carattere eccezionale.
Ottima moto, divertente per grandi appassionati del genere custom, per brevi tragitti ma anche per viaggi, molto maneggevole.
moto complessivamente molto divertente nel misto, distante da quello che normalmente un HD può fare. Linea e stile fuori dal comune. I componenti sono di qualità. La consiglio.
Le 883 continuano ad avere un fascino particolare con il loro stile minimalista ed essenziale e un bicilindrico a V il cui suono continua a essere molto simile a quello delle ammiraglie: e per chi compra una Harley non è certo poco. Passano gli anni, ma non cambiano i punti di forza di una moto che continua a piacere senza essersi mai rivoluzionata nello stile: è un'icona, è facile da guidare.
Questa moto ha i pregi e difetti di una H.D. ... o ti piace o scegli un altra moto
moto maneggevole e divertente. Ottima base per chi vuole entrare nel mondo harley davidson.