Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motocicletta ottima e realmente affidabile. Non avendo elettronica è davvero eterna, con un suono unico ed un piacere di guida senza confronti.
Motore molto corposo, comodità da riferimento.
È un hd, ti entra nel cuore, amo ogni parte di lei, cambiandogli con poco le sospensioni posteriori diventa perfetta, hai un senso di libertà indescrivibile. Esteticamente puoi fargli veramente tutto ciò che vuoi adattandola al tuo stile.
Moto non adatta a curve strette oppure utilizzo in citta. Il cambio se stressato fa capricci e la prima è difficile trovarla. Ottima nel misto veloce e buona ripresa.
La Seventy-Two è una Harley che si discosta dalle solite Sportster, tanto che, durante i vari viaggi, mi è sempre stato chiesto con curiosità che modello fosse...
Ve la consiglio per distinguervi...
Una vera custom per vivere un'esperienza di libertà con un motore rombante che nessun'altro mezzo può dare.
Moto stupenda con un motore brillante ed affidabilissimo ! Sfatiamo i luoghi comuni prenuti che descrivono gli ironhead come moto con motori poco affidabili e cambi non precisi. Se si vuole guidare una moto che regali veramente emozioni, un ironhead 1000 messo a puntino perfettamente carburato e con un cambio registrato come si deve è la moto che ogni appassionato harley e non solo deve assolutamente guidare almeno una volta nella vita!
Ideale per giri che non superano i 250KM di fila. Questo stile di moto da parecchie soddisfazioni agli amanti del paesaggio e delle scampagnate, lente ma per niente noiose. Un modello che no passa mai di moda.
il 1200 hd a carburatore è LA MOTO, non ha mai un problema, economica da gestire, ti porta ovunque e
ha un carattere eccezionale.