Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto rigida, ma maneggevole, il motore è potente, sempre pronto a spingere, bella moto per divertirsi in trasformazioni.
Viaggiato sempre bene, certo non per viaggi lunghissimi! Cmq comoda e leggera.
Come tutte le harley di serie pecca in alcune cose come sospensioni e freni
Molto solida, una bella sensazione di guida e fascino da vendere. Tiene bene il prezzo.
Difetti, freni debolucci anche se le prestazioni sono limitate e sospensioni poco adatte anche a causa della ridotta escursione. La batteria tende a scaricarsi anche a causa dell'allarme.
Moto fantastica, dedicata a chi non fa troppa strada, ottima anche per neofiti.
Ruvida e nervosa quanto basta per farti sentire che lei non è solo un motore ma qualcosa in più. In sella la sensazione è che si è seduti su un qualcosa di vivo. Ciclistica migliorata e motore con una coppia enorme. È una Harley a pieno titolo.
Motore super generoso sia ai bassi che agli alti regimi.
Consumi carburante bassi per un 1200.
Consumo olio motore zero.
Freni veramente scarsi.
Autonomia? Ogni 100 km circa è obbligatorio fare rifornimento se non si vuole rimanere a piedi.
Con poche modifiche intervenendo sull'impianto frenante e le sospensioni...si ottiene una super Sportster veramente affidabile.
Ottima moto per entrare nel mondo Harley Davidson. Facile da guidare anche per i meno esperti. Adatta per viaggi, gite fuori porta e all'utilizzo quotidiano in città.
Agile nello stretto, offre un ottimo piacere di guida in tutte le situazioni (curve, protezione vento e prestazioni in autostrada, facilità di manovra, carico bagaglio e adatta al viaggio in coppia).
È una buona e sana moto che regala belle emozioni rimessa a nuovo nelle parti essenziali e più dedite all’usura completa dei giusti accessori solo da usare