Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per chi ama sia la guida sportiva sia il classico suono del motore Harley.
La moto è un orologio, non sbaglia un colpo ed è bella da vedere. Ovvio non è da pista.
Ottimo compromesso tra il classico ed il tendente allo sportivo. Prestazioni scattanti e ottima frenata, stabile con gli steli rovesciati e una ciclistica generale decisamente superiore alla media sportster.
Motocicletta con enorme fascino vintage, affidabile, non mi ha mai lasciato a piedi, le good vibration ti entrano nel cuore e nell'anima x farti provare forti emozioni...moto che non passa inosservata!!
Moto molto divertente. un Harley che non è un Harley. la posizione di guida all inizio sembra strana con il manubrio largo e i piedi indietro...ma una volta presa la mano è agilissima e in curva regala soddisfazione...all uscita delle curve è sempre pronta in qualsiasi marcia che ti trovi perché il 1200 risponde bene a tutti i giri, in particolare ai bassi e medi. moto che diventerà da collezione.
Moto facile che può essere apprezzata da chiunque non sia uno smanettone, soprattutto da chi ama il vintage: un tuffo nel passato con quella modernità che non guasta nel consumo e nel comfort. L'R, frenata da paura!
Potente, agile e veloce, molto divertente. Una delle Harley intramontabili.
Poter guidare una Harley-Davidson Sportster 1200 Custom e una emozione che nessuna altra moto ti può dare.
Moto molto divertente da guidare e molto accattivante.
Moto fantastica, mai nessun problema, consumi ottimi, costi di gestione bassi, utilizzabile a 360°, peccato che la H-D non abbia proseguito l evoluzione del modello.