Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La più agile e brillante delle Harley con quel sound magico del carburatore
La moto da le sue soddisfazioni alla guida tranquilla sul misto, il motore 1200 è il suo punto di forza. La seduta bassa ma, non eccessivamente, da una bella sensazioni di guida.
moto per principianti per donne e per harleisti quindi è una moto per tutti non impegnativa
La mia in realtà e’ un 1991, con le pedane avanzate e’ comodissima, poca benzina nel serbatoio, ma e’ il suo fascino. Io L’adopro come un motorino, quindi in città.
Meglio la versione ad iniezione, ne ho una del 2007, più pesa, e si fa sentire, consuma meno, ed ha più autonomia.
Nel complesso la sporty e’ una gran moto. In tutte le versioni.
Con le dovute modifiche a livello di ciclistica diventa un gioiellino. Veloce, agile, divertente.
Moto per chi ama sia la guida sportiva sia il classico suono del motore Harley.
La moto è un orologio, non sbaglia un colpo ed è bella da vedere. Ovvio non è da pista.
Ottimo compromesso tra il classico ed il tendente allo sportivo. Prestazioni scattanti e ottima frenata, stabile con gli steli rovesciati e una ciclistica generale decisamente superiore alla media sportster.
Motocicletta con enorme fascino vintage, affidabile, non mi ha mai lasciato a piedi, le good vibration ti entrano nel cuore e nell'anima x farti provare forti emozioni...moto che non passa inosservata!!
Moto molto divertente. un Harley che non è un Harley. la posizione di guida all inizio sembra strana con il manubrio largo e i piedi indietro...ma una volta presa la mano è agilissima e in curva regala soddisfazione...all uscita delle curve è sempre pronta in qualsiasi marcia che ti trovi perché il 1200 risponde bene a tutti i giri, in particolare ai bassi e medi. moto che diventerà da collezione.