Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto gustosa da guidare, il motore essendo tutto originale ha i suoi buoni 80 cv, ma tanta coppia in basso, con le sospensioni Ohlins risulta essere molto agile tra le curve, risultando leggera nei cambi di direzione, al contrario di quello che si potrebbe pensare, certamente è poco adatta, così kittata, a viaggiare ma per le uscite domenicali sui passi montani fa divertire e parecchio.
Comoda la postura, pratica da guidare e fluida nei movimenti. Le marce rispondo con grinta ai cambi di accelerazione.
è stata la mia prima vera moto, all'inizio ho dovuto imparare a conoscerla ma alla fine la trovo più maneggevole di quanto non si pensi. ha davvero tanta anima e ritengo che sia davvero ottima per scoprire il vecchio mondo Harley
Una moto bella da vedere con tutte le sue cromature e facile da condurre, è molto divertente, il motore ha tantissima coppia e prende velocità in un attimo, i freni però consigliano una guida tranquilla e rilassata, come del resto anche le quote ciclistiche. Molto curata nell’estetica è fatta con materiali di buona qualità. Affidabile e semplice da riparare. Vi può portare ovunque senza problemi e consumando poco, media di 20/22 km x litro. Alla bisogna però vi può regalare bellissime emozioni, come nello scatto da fermo. Appagante il sound del motore a carburatore.
Frena poco, rigida, frizione e cambio duri, motore scalda parecchio, ma, giorno dopo giorno sale la voglia di portarla a fare un giro... da questo ho capito cosa significa non aver acquistato una moto, ma un pezzo di storia...
La più agile e brillante delle Harley con quel sound magico del carburatore
La moto da le sue soddisfazioni alla guida tranquilla sul misto, il motore 1200 è il suo punto di forza. La seduta bassa ma, non eccessivamente, da una bella sensazioni di guida.
moto per principianti per donne e per harleisti quindi è una moto per tutti non impegnativa
La mia in realtà e’ un 1991, con le pedane avanzate e’ comodissima, poca benzina nel serbatoio, ma e’ il suo fascino. Io L’adopro come un motorino, quindi in città.
Meglio la versione ad iniezione, ne ho una del 2007, più pesa, e si fa sentire, consuma meno, ed ha più autonomia.
Nel complesso la sporty e’ una gran moto. In tutte le versioni.
Con le dovute modifiche a livello di ciclistica diventa un gioiellino. Veloce, agile, divertente.