Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se la prima Harley Davidson coinvolge per i suoi punti di forza, diventa difficile poi pensare di passare a moto diverse. La sensazione iniziale è quasi quella di avere tra le mani (e le gambe) una moto d'epoca, ma quando si iniziano ad apprezzare i dettagli per cui il marchio è famoso tra gli appassionati, la questione diventa emotiva e non più tecnica.
Non puoi non averne una. Ha il suo fascino, ci vai in giro a passeggio e in motore è indistruttibile ma le sospensioni sono una schifezza ed è scomoda. Ma fa parte del suo fascino.
Moto molto bella dallo stile intramontabile, motore comunque divertente, ottima per approcciarsi al mondo HD
Moto piacevole da passaggio o per tratte medio corte, facile da guidare fascinosa e con un sound accattivante.
Il piacere di guidare una Harley Davidson è per chi ha questa motocicletta nell’animo dell’ easy ryder. Una moto che si apprezza osservandola, ascoltandone il motore e ovviamente guidandola.
Per chi si affaccia per la prima volta al mondo Harley non è niente male... Agile in curva e scattante.. Pecca un pò in frenata e nelle sospensioni ma dopo tutto è una moto custom... Niente alte velocità ma solo vento in faccia.
Ottimo mezzo per girare nel traffico cittadino, maneggevole e scattante, in strada è pure veloce ma non dargli mai troppa confidenza; da guidare usando anche la testa e fare le manutenzioni quando servono.
Questa moto è un vero capolavoro ed ha un suono inconfondibile delle sue marmitte.
Moto fantastica dallo stile unico, sound inconfondibile e impagabile, se vuoi una moto per passare inosservato prendi altro.
Linea mozzafiato, motore elastico e sempre pronto, sospensioni perfettibili, impianto frenante più che sufficiente, non adatta a viaggi in coppia.