Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima da guidare si può guidare tranquillamente anche in mezzo al traffico e sulle strade di montagna io mi diverto tantissimo certo non ha tanta luce a terra (se vuoi piegare mettendo giù il ginocchio anche no )ma questa moto pur essendo un Harley-Davidson ti diverti lo stesso. Ha una bella coppia ed è adatta ai neofiti o come prima Harley-Davidson.
Una moto affidabile e sincera, mai avuto problemi, basta fare i tagliandi, uno a stagione e non vi tradisce mai.
Moto dalle caratteristiche uniche speciale nella guidabili unica nella sua estetica, una moto senza tempo.
Bellissima moto, maneggevole.
Ottima moto modello non più in commercio dallo stile unico secondo me la migliore delle sportser.
La moto è leggera e maneggevole, questo da un grande vantaggio in ambiente urbano. Si presta bene anche per medi e lunghi tragitti a patto che non si abbia fretta. Per la mia esperienza personale l’ho trovata una moto molto completa che dà soddisfazioni senza impegnare troppo.
La 883 è la numero uno per chi inizia ad andare in moto, anche per le donne, guida scorrevole per passeggiate fuori porta, per chi vuole iniziare a sentirsi come Fonzie in Happy Days
Emozioni km dopo km in poche parole è Harley Davidson,solo per gli amanti del custom.
Moto impeccabile , tenuta maniacalmente , per intenditori e amanti del genere , migliorata con sostituzione molle/cartucce forcella e ammortizzatori per una guida più sicura , maneggevole e precisa , centralina performante mappata al banco con un motore più fluido , senza strappi e una coppia bassissima , una chicca , esteticamente splendida, un classico bobber stile anni '50 con in più una guida affidabile per un uso anche sportivo
Poco da dire Harley é Harley.
Non curva, non frena e vibra, lo dicono tutti quelli che la vedono passare e la invidiano. Prima di dirlo provatela e poi decidete voi se é la vostra moto, sicure ente non per tutti.