Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Splendida Harley good vibration, perfetta per lunghe passeggiate in compagnia.
Stile infinito con qualche compromesso. Adoro la mia 883, in vendita solo perché cerco una MV per fare accoppiata con quella storica di mio padre: il motore non si discute, bello pieno sotto, poi è inutile tirarle il collo ma mi ci sono divertito anche sul Pordoi e su altri passi di montagna. Sound spaziale, ti senti davvero il re della strada e, cosa da non sottovalutare in una epoca in cui la gente guida guardando altro, TI SENTONO e alla fine la cosa giova alla tua sicurezza. Sospensioni quasi inesistenti, un upgrade è d’obbligo, mentre se si cerca protezione all’aria ci sono molte soluzioni. È una moto poliedrica, che può diventare Cafe racer, custom, così come più sportiva o più touring in base alle necessità e agli accorgimenti adottati. Mai un problema, solo manutenzione regolare. Con mantenitore di carica la batteria di serie è durata 8 anni e alla fine la ho cambiata più per scrupolo che per reale necessità. Con lei mi sono goduto ogni viaggio, salvo qualche vibrazione di troppo, e con stupore ci ho fatto anche delle belle pieghe. Se e quando la venderò mi mancherà il suo borbottio in rilascio, gioia per le orecchie e il morale!
Harley Sportster 1200S , un ottimo compromesso ed una guida molto sportiva motore molto performante ed anche impianto frenante con due dischi anteriori, adatta ad appassionati che piace sia la classe Harley Davidson e la sua praticità e bellezza intramontabile.
Moto che ti appaga in tutto. Coppia generosa. Buona guidabilità. Motore affidabile e frenata buona e precisa.
Molto divertente e maneggevole sia in città che per lunghi viaggi, unica pecca serbatoio poco capiente.
Mi piace molto, rispetto alle altre sportster che ho guidato. Maneggevole, veloce e sicura. Ottima alternativa alle “solite”sportster.
Una bella moto da passeggio, consigliata anche per chi è alle prime armi.
Moto icona di Harley Davidson, motore 1200 a carburatori con ottimo sound. Sicuramente i modelli di ultima generazione sono migliori come impianto freni ma per gli anni 2006 non si poteva chiedere di meglio.
Il nome una garanzia, una moto per chi vuole farsi guardare, come ogni Harley la sportster da tante soddisfazioni.
Grande motore, estetica meravigliosa, ottima posizione di guida, freni da migliorare, sospensioni da migliorare.