Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per chi si affaccia per la prima volta al mondo Harley non è niente male... Agile in curva e scattante.. Pecca un pò in frenata e nelle sospensioni ma dopo tutto è una moto custom... Niente alte velocità ma solo vento in faccia.
Ottimo mezzo per girare nel traffico cittadino, maneggevole e scattante, in strada è pure veloce ma non dargli mai troppa confidenza; da guidare usando anche la testa e fare le manutenzioni quando servono.
Questa moto è un vero capolavoro ed ha un suono inconfondibile delle sue marmitte.
Moto fantastica dallo stile unico, sound inconfondibile e impagabile, se vuoi una moto per passare inosservato prendi altro.
Linea mozzafiato, motore elastico e sempre pronto, sospensioni perfettibili, impianto frenante più che sufficiente, non adatta a viaggi in coppia.
La moto si guida benissima e in particolare nelle curve ha una stabilità direi elevata, data dagli sospensioni originali e l'ottimo bilanciamento del tipo di moto lasciato in stato originale. I due freni a disco sulla ruota anteriore, non ABS, permettono una frenata in tempi decenti quando necessità. Bisogna tenerla su di giri, per avere l'immediata spinta durante la fase di sorpasso. Tuttavia si può anche viaggiare tranquilli e rilassati quando si vuole. Perfetta per giri in un raggio di 200 km circa, tanto quanto permette il serbatoio da 12 litri, con un consumo medio di 20 km con un litro (è sottinteso che dipende tutto dalla guida). Questo testo è una mia personale idea sulla HD Sportster XL883R del 2008.
Harley Davidson agile per i tratti cittadini ma anche comoda per i lunghi viaggi - un modo di viaggiare non passando inosservati!
Maneggevolissima e molto stilosa.
Consumi ridotti, comfort ed eleganza la contraddistinguono.
Se ci si vuole distinguere dai tanti bikers che cavalcano i soliti modelli dei soliti brand questa moto è la scelta giusta !!!
Motocicletta dallo spirito puro Harley … ottima ciclistica sia per una guida dalla cadenze tipiche tranquille Harley, che per quella più spinta di una guida sportiva.
Bellissima come una attrice di Hollyvood. Colore unico e suono fantastico. Da prendere a occhi chiusi.