Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è leggera e maneggevole, questo da un grande vantaggio in ambiente urbano. Si presta bene anche per medi e lunghi tragitti a patto che non si abbia fretta. Per la mia esperienza personale l’ho trovata una moto molto completa che dà soddisfazioni senza impegnare troppo.
La 883 è la numero uno per chi inizia ad andare in moto, anche per le donne, guida scorrevole per passeggiate fuori porta, per chi vuole iniziare a sentirsi come Fonzie in Happy Days
Emozioni km dopo km in poche parole è Harley Davidson,solo per gli amanti del custom.
Moto impeccabile , tenuta maniacalmente , per intenditori e amanti del genere , migliorata con sostituzione molle/cartucce forcella e ammortizzatori per una guida più sicura , maneggevole e precisa , centralina performante mappata al banco con un motore più fluido , senza strappi e una coppia bassissima , una chicca , esteticamente splendida, un classico bobber stile anni '50 con in più una guida affidabile per un uso anche sportivo
Poco da dire Harley é Harley.
Non curva, non frena e vibra, lo dicono tutti quelli che la vedono passare e la invidiano. Prima di dirlo provatela e poi decidete voi se é la vostra moto, sicure ente non per tutti.
Una moto comoda, con un motore che sa dare tante soddisfazioni. In questa configurazione è adatta anche a lunghi viaggi. Il limite maggiore è la scarsa luce a terra che non permette di piegare troppo senza grattare le pedane, cosa che comunque a me ha sempre dato una certa soddisfazione. Migliorabile la frenata.
Bellissima moto divertente scattante facile da usare ti dà belle emozioni..la consiglio a tutti!
Moto appassionante divertente, per veri amanti delle due ruote. Guida impegnativa che ci fa amare la vita e la libertà.
Moto bellissima maneggevole. Motore ottimo frenata buona. Abs fa il suo dovere.
Moto perfetta per il touring, anche viaggiando in due non si riscontrano problemi, con pochi accessori la si rende ottima per viaggiare.