Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Top di gamma delle Sportster , la produzione del 2015 ci ha consegnato una motocicletta perfetta. La Roadster R 883 XL R è ottima per la città e per lunghi viaggi.
Un ferro vecchia scuola. Moto eclettica adatta a mille trasformazioni, una tela bianca su cui disegnare. Sound inconfondibile e storia ne fanno un cult. Batteria un pò debole, come su tutti i nuovi modelli e sospensioni di primo equipaggiamento scarse, ma si risolve con poco. Motore elastico, dopo averlo fatto respirare a dovere.
Gran bella moto, divertente e sfiziosa. Rigorosamente per uomini…soli. Brillante nell’uso in città.
Nonostante i detrattori dell’Harley sostengano che sia una moto da sfoggiare davanti ad un Bar, e che chi la possiede fa poca strada, la piccola di casa Harley, sa affrontare l’asfalto in maniera egregia. Sempre equilibrata per qualsiasi tipo di andatura. Fa scorrere le proprie ruote senza stancarsi mai. Comoda, avvolgente e con tanto sentimento. Se sei alla ricerca delle prestazioni non è la moto per te. Se cerchi le sensazioni, una volta provata non l’abbandoni più. Non c’è niente di meglio di farsi accompagnare dal suono di un motore canterino, per le strade di campagna in primavera. Sentire gli odori dell’erba appena tagliata, dei fiori che stanno sbocciando e dell’aria fine è frizzantina. Una moto che non ti delude. Quando l’accento borbotta un po’, ma quando sali in sella ti è la scaldi con il tuo amore, ti ricambia regalandoti un abbraccio affettuoso. Ti senti sicuro e potente e sai che in qualsiasi direzione punterai il manubrio, lei fedele ti porterà a destinazione. L’Harley non è solo una moto è un compagno di viaggio.
Bellissima
Moto che dà veramente il senso della potenza, pur essendo un Custom molto divertente e maneggevole ottimo design.
Non ci si può aspettare granché. Tuttavia manca la voce “sensazione alla guida”, per questa voce il voto sarebbe 11
Che dire...il titolo racconta la mia storia con questa Moto, quindi anche se ai più esperti salteranno all'occhio problemi vari ed eventuali, per me sono stati soppiantati dall'esperienza su una Motocicletta del mondo HD. Passando da una naked a questa Motocicletta.. è come se ci fossi sempre andato, già dalla tenera età.
moto senza tempo, intramontabile, ottima ciclistica, bassi fantastici, sempre entusiasmante,
Replica da mostra della versione corsa della HD Bologna, KIt gara centralina, pistoni, terminale termignoni, ammortizzatori, dischi freni, usata pochissimo km 13500