Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Inserisci la chiave e vai. Ho girato : BOSNIA. SERBIA. ALBANIA. MONTENEGRO.. Mai un piccolissimo problema.... Grande soddisfazione e sicurezza
Motore robusto e con coppia fantastica per la sua categoria, telaio estremamente robusto e maneggevole... Sospensioni e freni migliorabili.
Moto adatta a tutti anche come prima moto , per chi vuole godersi il panorama che lo circonda.
Moto agile, divertente, facile da guidare (baricentro e sella bassi), con buoni spunti di velocità, preferibilmente da godersi per ottime passeggiate. Unico neo é che va tenuta sempre sotto carica.
Moto dal fascino e dal sound unico. Vibra il giusto e con le dovute modifiche spinge quanto basta fin dai bassi regimi (come da prerogativa dei bicilindrici di Milwaukee). Sottodimensionati impianto frenante e sospensioni anteriori e posteriori. Ottima da solo, si soffre un po' in due. Ma il suono del Evo, pur se ad iniezione, ripaga di tutto il resto.
La mitica Sporster...peccato non trovarne più...è la via d'ingresso nel mondo HD. Motore iconico secondo me la Superlow è la più romantica delle sporty. E' la sorellina della Low Rider molto maneggevole, frena bene (meglio della Iron), ribassata e adatta a tutti. Serbatoio da 17 litri che garantisce un'autonomia notevole. Ottima la gommatura anteriore da 120 di larghezza che da stabilità e tenuta. Unica cosa secondo il mio parere doveva uscire con i comandi avanzati di fabbrica, più adatti al tipo di moto.
Moto divertente e spartana, poco adatta per lunghi viaggi in coppia. Motore brillante, freni accettabili, guidabilita buona.
L'origine della definizione NAKED è rappresentata da questo modello , XR .
un bicilindrico che si fa sentire e a differenza di altre Harley frena bene , il gommone da 180 permette un divertimento ineguagliabile nel misto .
...
Bellissimo bobberino. Piccolo serbatoio e gommone anteriore lo rendono unico nel gruppone delle piccole Harley. Resiste dal 2010 non per altro.