Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non ha senso confrontare un' HD con qualsiasi altra moto. Dicono che vibra, frena poco, è pesante, è costosa....etc. etc.
Un'Harley non va confrontata, va guidata e capita. Non vi è piaciuta? Non è il vostro "sangue". Punto.
La Forty Eight è un bobber bellissimo. Qualche dettaglio di aftermarket e.....ve la guarderanno tutti, anche quelli che...."non la comprerebbero mai!!"
Moto da passeggio, per chi vuole godersi una camminata fuori porta in assoluta tranquillità. Una motocicletta mitica.
Moto molto comoda, posizione di guida rilassata, un mix perfetto di qualità, comodità e prezzo.
La moto è ideale per l'uso touring, anche in due, su qualsiasi tipo di strada. Buoni i consumi ed il comfort. La consiglio.
E' lo stereotipo della "moto" ... bella, intramontabile, aggressiva al punto giusto ... ed il rombo che parla per se. Esperienza unica!!
Inserisci la chiave e vai. Ho girato : BOSNIA. SERBIA. ALBANIA. MONTENEGRO.. Mai un piccolissimo problema.... Grande soddisfazione e sicurezza
Motore robusto e con coppia fantastica per la sua categoria, telaio estremamente robusto e maneggevole... Sospensioni e freni migliorabili.
Moto adatta a tutti anche come prima moto , per chi vuole godersi il panorama che lo circonda.
Moto agile, divertente, facile da guidare (baricentro e sella bassi), con buoni spunti di velocità, preferibilmente da godersi per ottime passeggiate. Unico neo é che va tenuta sempre sotto carica.
Moto dal fascino e dal sound unico. Vibra il giusto e con le dovute modifiche spinge quanto basta fin dai bassi regimi (come da prerogativa dei bicilindrici di Milwaukee). Sottodimensionati impianto frenante e sospensioni anteriori e posteriori. Ottima da solo, si soffre un po' in due. Ma il suono del Evo, pur se ad iniezione, ripaga di tutto il resto.