Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mitica Sporster...peccato non trovarne più...è la via d'ingresso nel mondo HD. Motore iconico secondo me la Superlow è la più romantica delle sporty. E' la sorellina della Low Rider molto maneggevole, frena bene (meglio della Iron), ribassata e adatta a tutti. Serbatoio da 17 litri che garantisce un'autonomia notevole. Ottima la gommatura anteriore da 120 di larghezza che da stabilità e tenuta. Unica cosa secondo il mio parere doveva uscire con i comandi avanzati di fabbrica, più adatti al tipo di moto.
Moto divertente e spartana, poco adatta per lunghi viaggi in coppia. Motore brillante, freni accettabili, guidabilita buona.
L'origine della definizione NAKED è rappresentata da questo modello , XR .
un bicilindrico che si fa sentire e a differenza di altre Harley frena bene , il gommone da 180 permette un divertimento ineguagliabile nel misto .
...
Bellissimo bobberino. Piccolo serbatoio e gommone anteriore lo rendono unico nel gruppone delle piccole Harley. Resiste dal 2010 non per altro.
Moto bellissima, viaggi lunghi fatti ma non consigliati, nun ottima partenza per chi si affaccia alle Harley
Moto bella e piacevole da guidare in ogni ambiente.
Facile e maneggevole, adatta a tutti.
Spazio per le gambe abbondante e pedane comode.
Molto bella, nn comodissima, la moto ideale per fare viaggi, le sospensioni sono un po’ dure.
Non c'è molto da dire, non è la moto che descrivi per caratteristiche tecniche, perché è un pezzo di ferro con tanti bulloni su cui hanno messo due ruote e montato un bicilindrico americano pazzesco, non è per tutti, è grezza, pesante, non è agile, non frena, è rumorosa e arrogante, ma se penso che la sto vendendo mi piange il cuore, perché quello che ti da questa moto ogni volta che apri il garage e la vedi, bella come nessun altra, ogni volta che schiacci start e si mette in moto con le pompate ben distinte dei due cilindri, quando scali e apri tutto per fare un sorpasso e il motore esce dal telaio incazzato nero pronto a mangiarsi tutto l asfalto che trova davanti, è li quando ti si strappano le braccia, ti vibra ogni organo interno e la coppia corposa ti porta all'orgasmo, quello che ti da questa moto è piacere puro, è sentimento non so spiegare, unica.
Ottima moto, chopper/bobber a seconda del gusto di chi la acquista. Non proprio comoda per lunghi viaggi, però un'ottima soluzione per entrare nel mondo harley..