Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è perfetta per iniziare e saound credo che sia il migliore delle harley
È una moto che ti riconcilia con la passione per le due ruote nel senso che dopo aver provato e avuto bombardoni super tecnologici ti siedi su uno sportster e sorridi. È lì da oltre 50 anni stesso super motore con pochi cavalli ma fruibilissimo, divertente e marmoreo ti porta ovunque. E' una moto agilissima in mezzo al traffico e nelle provinciali, consumi nella media se non vai sempre a palla. Ti appassiona perché si puo fare una minima manutenzione da soli con poche chiavi. Moto stupenda, unico limite, i viaggi lunghi, in particolare l'autostrada, per quello ci vuole fisico, ma nelle provinciali e nell'uso di tutti i giorni casa lavoro è un ottimo antistress,
Il motore è fantastico, da bellissime sensazioni anche ai bassi regimi. Le sospensioni sono un po’ il punto debole. Nel complesso moto meravigliosa.
Moto stupenda ma impegnativa da guidare in quanto si toccano facilmente le pedane a terra. Adatta per il passeggio
Si guida bene, non mi ha mai dato problemi, sospensioni un po’ rigide e freni non molto performanti, ma per chi come me ama le Harley e ha scelto la iron come prima moto è un sogno che diventa realtà.
Maneggevole.
un mito per pochi
Come tutte le sportster a manubrio basso e pedane centrali si guida quasi come una naked classica, il peso non si sente mai, nemmeno in città, ed è molto divertente nel misto grazie ad un assetto non troppo basso. In autostrada è stabile e non vibra, se viaggiata a 110 non serve nemmeno il parabrezza. Sulle harley pre 2014 conviene rimpiazzare gli ammortizzatori con degli aftermarket.
ammortizzatori posteriori con poca escursione. Scomoda su asfalto rovinato.un gran carattere, ma poca comodità.
Molto maneggevole e facilmente gestibile grazie alla seduta molto bassa