Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto, tante soddisfazioni, tant'è che non sono così convinto di venderla....
Motore generoso che non mette mai in difficoltà, telaio eccezionale...forse migliorabile la frenata!
Ottima moto da viaggio, sia in solitaria sia in coppia! Motore regolare e sempre pronto, mai esagerato. Confort alto per entrambi, full optional.
Il tre cilindri è facile , l erogazione è lineare e aiuta anche i neofiti. Una moto leggera ,che va bene sia in città che per i passi di montagna ed affronta l autostrada senza problemi.
Ho avuto anche la prima versione del 2011 ma questa è tutt' altra moto. Pochi fronzoli , la dotazione elettronica è ricca, dal traction control al cruise control.
Ottima moto per ogni tipo di strada. Il tre cilindri sempre pronto e soddisfacente.
È una moto molto versatile...potete andarci al lavoro a passeggio con la moglie/marito o perdervi per le strade sterrate grazie al suo cerchio anteriore da 21 pollici...moto divertente guidare anche su asfalto, un motore sempre pronto a tirare all'occorrenza...
Moto potente, sicura, con ottima affidabilità. Qualche problema con motore surriscaldato al motorino d'avviamento. Per il resto esaltante. Robustissima.
Come prima esperienza devo dire che è stata positiva. Ha una buona tenuta di strada, una bella guida fluida e al bisogno un ottima ripresa, ed è piuttosto affidabile e comoda sia per chi guida che per il passeggero.
Moto a tutto tondo, per gita in giornata da soli e per viaggi, anche lunghi in coppia.
Facile e maneggevole con un gran motore.
Permette di appoggiare i piedi con sicurezza anche a chi non ha le gambe lunghe.
Un 3cilindri impagabile. Una moto con la quale ho viaggiato in tutta Italia. Tanti viaggi fatti in estrema comodità, curata nei dettagli, comoda, divertente se serve e accogliente. Mi fa desistere dall'acquisto della 900 solo la voglia di cambiare e il troppo calore del motore. Grande moto e grande Triumph.