Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fenomenale, trovo il rapporto peso-potenza indovinato. Con le gomme str mi diverto da matti anche su strade bianche.
Moto versatile, facile da guidare, con il tre cilindri che si comporta bene anche quando lo si riprende da bassi regimi. Migliorabile la frenata e, a differenza di altre moto anche un tantino più pesanti, difficoltosa da issare sul cavalletto centrale. Essendo passato alla “tigre” dopo varie sportive stradali, non sono in grado di compararla con altre pari categoria.
È un piacere guidare questo tipo di moto, ai bassi regimi si riprende che è un piacere ed è comoda per in lunghi viaggi.
Moto con ottime prestazioni adatta a lunghi viaggi e all'uso quotidiano, motore ottimo e resistente.
Bella da guidare,leggera segue bene le curve
Motore molto elastico e brillante anche a bassi regimi,saund accattivante sopra i 5000 girl.
Freni non sono il massimo rispetto ad altre moto, risolto mettendo pastiglie più morbide all'anteriore.
Sospensione posteriore regolabile il precario,si usa soprattutto quando si viaggia in coppia.
Display facile e intuitivo con 5 mappe da scegliere in base al tuo stile di guida, volendo si può personalizzare ABS e tra controller, mettendo o rimuoverlo a piacimento.
In 40000 km mai avuto problemi,non stanca anche nei lunghi viaggi,il cupolino regolabile copre bene dall'aria
Ho avuto altre moto di altre marche,ma questa posso garantire che mi ha dato molte soddisfazioni.
Ottima moto, adatta ai viaggi e al divertimento nelle strade extra urbane. motore veramente brillante, con una coppia notevole.
tricilindrico immediato e cavallini pronti, cambio perfetto, telaio robusto e leggero, consumi irrisori, gommatura troppo stretta, freni discreti.
moto progettata bene sin dalla prima versione che ho avuto, la seconda versione migliora la prima, ma è la sostanza che è eccezionale, le quote ciclistiche permettono una buona guida sia in strada che in fuoristrada, nonostante la ruota da 19" e l'altezza da terra ridotta.
ho dovuto intervenire sulle sospensioni perché non adatte al mio peso ridotto e perché mi piace la guida morbida.
Confortevole nella guida in urbano, extra urbano e viaggio con le valige.
Abituato a cambiare moto molto spesso, anche dopo 10 mesi, questa è l'unica moto che ho tenuto così tanto tempo. è stata anche l'unica moto per qualche anno, poi ho allargato il parco moto.
Ha un telaio eccezionale, quote ciclistiche ottime, un buon baricentro e risulta gestibile anche per una persona di 55Kg come me. Migliorabile l'impianto frenante, io ho anche utilizzato una radiale da 17, ho dovuto rifare la sospensione, il mio peso è decisamente fuori standard e amo le sospensioni morbide, le cartucce di Andreani fanno un lavoro eccellente.
Insostituibile! Comprata nuova nove anni, 71.000 km percorsi. Una moto che non è perfetta, ma con sostituzione pneumatico anteriore da 100/90 a 110/80 quasi ci si avvicina :-). Un motore che quando lo guidi e lo ascolti ti scalda il cuore è cosa importante per un motociclista...questa moto per me lo fa (superato solo dal motore della mia ex BMW R65 comprata nuova nel 1987). Volevo sostituirla, ma il 3 cilindri con i sui scoppi regolari sono come droga ( anche se io manco so com'è fatta la droga ) e non ne posso fare più a meno. Pertanto faccio un ulteriore e corposo tagliando e me la porto a morire. Chi deve comprare una moto farebbe bene a cercare nell'usato questa moto; per una nuova di pari livello ci vogliono tanti soldi...