Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mia Tiger l'ho usata spesso in città. È molto maneggevole e si districa bene fra le auto essendo più leggera della 1200. Ma quando volevo divertirmi non si tirava indietro! Il motore 3 cilindri inizia a cantare ben presto e la moto tira fuori il suo carattere. Anche in due è molto comoda. La consiglio a tutti!
ho la special edition che oltre alle caratteristiche del mitico tiger 800 la rende veramente UNICA
Come è fatta
Telaio molto solido. Il baricentro troppo alto e motore troppo voluminoso. Cambio ben equilibrato, ottimi I fari anteriori. Sospensioni un pro scarse per il fuoristrada. Posizione di guida eccellente.
Come va
Nei percorsi di montagna sembra di guidare una naked. Ha un'ottima accellerazione e rimane dinamica anche nei cambi di Traiettoria. Speciale nelle lunghi percorrenze non stanca mai la guida. Bella Nel fuoristrada soft, da evitare le mulettiere per il baricentro troppo alto e l'erogazione dei cavalli Che parted a motore con Alti giri.
Cosa mi piace
La versatilita. La SI puo usare per qualsiasi tipo di giro. Non stanca e dopo 30000 km ancora Adoro guidarla.
Cosa cambierei
L'impianto frenante troppo scarso, ammortizzatori di qualita scadente. La rumorisita Che sale da sopra il serbatoio. Le pedane le porterei due centimetri in avanti. Chiuderei un po il sottosella per evitare Che ogni Volta Che piove ci si bagni il retro dei pantaloni.
Cosa mi piace
Erogazione entusiasmante, guida sul misto, anche stretto, facile e divertentissima, la moto piega molto di più dei competitors, comoda in viaggio, assistenza Triumph ottima.
Cosa cambierei
Sella molto alta, qualche difficoltà nel traffico cittadino, difficile posizionarla sul cavalletto centrale. Adatta per guidatori alti.