Recensioni Triumph Tiger 800 XCa (2015 - 17)

Triumph Tiger 800 XCa (2015 - 17)
  • bottazzi250_gmail.com
    Moto tuttofare Triumph Tiger 800 XCa (2015 - 17)
    di bottazzi250_gmail.com 2 giugno 2022
    Ho fatto 50000 km con questa moto, è comoda per i lunghi viaggi e le gite fuori porta, soffre di più in città a causa del baricentro alto e del calore emanato dal motore.
    Sospensioni WP eccellenti, assorbono qualsiasi asperità, Cruise control comodissimo in autostrada o comunque nei lunghi tratti a velocità costante.
    Consumi buoni per essere un 800, in media nell'extraurbano faccio i 22 con un litro, sfruttando spesso la sesta, tanto il tre cilindri è estremamente elastico e la tiene senza problemi anche a velocità quasi pedonali.
    Nonostante l'assetto fuoristratidstico in curva piega alla grande, mi è capitato piu di una volta di grattare i piolini delle pedane, davvero una moto polivalente.
    Difetti? Come già detto il calore è fastidioso d'estate, specie dalla coscia sinistra, la protezione aerodinamica col cupolino di serie non è granché (infatti l'ho sostituito subito con uno più alto), l'altezza della sella può essere un problema se si è sotto il metro e 75.
  • gparaboni
    Triumph Tiger 800 XCa Triumph Tiger 800 XCa (2015 - 17)
    di gparaboni 14 aprile 2018
    Ottima facile da guidare, intuitiva e comoda anche per il passeggero. Valida sia in città che per gi... [leggi tutto]
    Ottima facile da guidare, intuitiva e comoda anche per il passeggero. Valida sia in città che per gite fuori parta.
  • robertofan60
    Gran bella moto! Triumph Tiger 800 XCa (2015 - 17)
    di robertofan60 8 maggio 2017
    Grandi sospensioni e tantissimi accessori. Linea piacevole e motore sempre pronto. Il tutto ad un pr... [leggi tutto]
    Grandi sospensioni e tantissimi accessori. Linea piacevole e motore sempre pronto. Il tutto ad un prezzo competitivo.

Triumph Tiger 800

Triumph Tiger 800 Triumph