Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la moto totale
puoi usarla come scooter in città, strabiliare sui passi di montagna o fare il giro del mondo
è fantastica in tutto..dal cambio al motore 3 cilindri
Moto totale, perfetta per tutte le occasioni.
motore stupendo e anteriore da riferimento.
ci puoi andare a capo Nord o andare a prendere il caffè al bar e non farebbe una brutta figura neanche in pista
Moto molto bella da guidare piacevole e ottimo motore. Ottima per viaggiare anche in due
moto eccezionale per viaggiare sia da soli sia in coppia
motore 3 cilindri con una bella coppia sia ai bassi sia ai alti ciclistica ottima , frenata sicura con abs , con il tris di borse permette di effettuare viaggi anche lunghi in comodità e sicurezza
Moto perfetta, sia come comodità, motore, ciclistica e molto altro. Non posso dir nulla come difetto, mi sono trovato benissimo per gli anni che l'ho avuto. Consiglio vivamente di provarla!
Affidabile e divertente. Moto comoda per viaggiare e divertente tra le curve.
Ottimo motore.
Frenata migliorabile ma comunque efficace.
Consumi nella norma.
Ottima moto, motore lineare e sempre pronto, forcelle non regolabili ma ottima taratura di serie.
Motore perfetto. Motore brillante ed elastico, ottima su strada e strade bianche, non teme nulla.
Moto tuttofare facile da usare si guida bene anche in 2. Consumi eccezionali cavalleria buona ti permette di viaggiare dove ti pare sospensioni ok ma quello dietro io l ho sostituito con un yss regolabile ed e' un altro viaggiare. Concludendo ottima moto senza pretese fa alla grande il suo.