Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arrivando da una Yamaha Fz6 stavo cercando più spinta ai bassi regimi senza perdere velocità e agilità. La Triumph ha risposto in pieno ai miei bisogni, rapida, motore che spinge sempre senza incertezze, ottima elettronica e sospensioni comode. Al momento dopo 4 anni non ho avuto bisogno di interventi in rete ufficiale di assistenza. Gli unici punti negativi che ho trovato sono la frenata leggermente meno "mordente", ma comunque buona (l'ABS è entrato in funzione nei momenti giusti), e la posizione di guida non proprio perfetta per la mia statura (185), sella leggermente troppo bassa, tanto da appoggiare il piede a terra col ginocchio leggermente piegato, come il manubrio che obbliga ad una pausa di relax per la schiena ogni tanto.
La moto viaggia che è un piacere. Sempre pronta alle accelerazioni, è reattiva e al tempo stesso docile da domare. 95 cavalli con un 3 cilindri dal sound meraviglioso. Un ottimo compromesso per gli spostamenti a breve, medio e lungo raggio anche in 2.
Superlativa!!!
la moto totale
puoi usarla come scooter in città, strabiliare sui passi di montagna o fare il giro del mondo
è fantastica in tutto..dal cambio al motore 3 cilindri
Moto totale, perfetta per tutte le occasioni.
motore stupendo e anteriore da riferimento.
ci puoi andare a capo Nord o andare a prendere il caffè al bar e non farebbe una brutta figura neanche in pista
Moto molto bella da guidare piacevole e ottimo motore. Ottima per viaggiare anche in due
moto eccezionale per viaggiare sia da soli sia in coppia
motore 3 cilindri con una bella coppia sia ai bassi sia ai alti ciclistica ottima , frenata sicura con abs , con il tris di borse permette di effettuare viaggi anche lunghi in comodità e sicurezza
Moto perfetta, sia come comodità, motore, ciclistica e molto altro. Non posso dir nulla come difetto, mi sono trovato benissimo per gli anni che l'ho avuto. Consiglio vivamente di provarla!
Affidabile e divertente. Moto comoda per viaggiare e divertente tra le curve.
Ottimo motore.
Frenata migliorabile ma comunque efficace.
Consumi nella norma.
Ottima moto, motore lineare e sempre pronto, forcelle non regolabili ma ottima taratura di serie.