Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto unica, tre cilindri generoso, docile e nervoso contemporaneamente, superaccessorriata, bella da vedere e guidare...indistruttibile!
Moto tuttofare dal motore fluido e performante. Adatta ai viaggi anche in coppia come all'utilizzo quotidiano.
Moto fantastica, versatile, brillante, consumi bassissimi.
La moto è maneggievole abbastanza leggera per la sua categoria,un pò carente nello sterzo,il motore spinge forte anche ai bassi regimi,la sesta marcia la trovo un pò corta in autostrada,consumo medio di carburante buono,freno anteriore buono quello posteriore un pò
lungho bisogna spingere a fondo.
Moto completa, motore generoso e potente, semplice da guidare ,può avere più usi, sia stradale che fuoristrada.
Ho acquistato questa moto dal mio vicino settantenne circa quattro anni fa, era praticamente nuova, ancora da slegare.
L'inglesina pratica è proprio perchè la puoi usare sempre , in citta nel traffico, grazie al peso ridotto e nei medi e lunghi viaggi perchè la puoi caricare bene senza problemi di stabilita e i consumi sono piuttosto contenuti.
Magari non ha la cavalleria dell 1200 e oltre ma quel tre cilindri è un bel compromesso per viaggiare senza continuare a cambiare marcia e fare qualche allungo senza fare brutta figura.
Triumph con la TIGER 800 allora era già partita con un ottimo progetto, leggendo i Vostri articoli nelle prove che si sono susseguite negli anni è solo migliorata.
Lavoro, svago, uscita con gli amici, vacanze all’estero… Comoda, affidabile, parca nei consumi, con un motore fruibile e brioso. La compagna ideale. Gran bella motina!
Dopo 45000km. non si può che parlare bene, la mia Triumph Tiger 800 ABS è sicura, affidabile e con un motore incredibile.
ottima moto, stupenda per viaggiare ma anche nel traffico cittadino, unica pecca almeno nel mio caso, non avere piu un concessionario ufficiale nel raggio di 200 km