Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arrivando da una Yamaha Fz6 stavo cercando più spinta ai bassi regimi senza perdere velocità e agilità. La Triumph ha risposto in pieno ai miei bisogni, rapida, motore che spinge sempre senza incertezze, ottima elettronica e sospensioni comode. Al momento dopo 4 anni non ho avuto bisogno di interventi in rete ufficiale di assistenza. Gli unici punti negativi che ho trovato sono la frenata leggermente meno "mordente", ma comunque buona (l'ABS è entrato in funzione nei momenti giusti), e la posizione di guida non proprio perfetta per la mia statura (185), sella leggermente troppo bassa, tanto da appoggiare il piede a terra col ginocchio leggermente piegato, come il manubrio che obbliga ad una pausa di relax per la schiena ogni tanto.
La bellezza del tre cilindri sempre pronto e prestante. Ottima guidabilità e tenuta delle traiettorie in curva. Risponde velocemente sia di motore che in manovrabilità. Un pò pesante da ferma ma una volta in marcia non si sente più.
Moto perfetta per uscite nel weekend, giornaliere, turismo medio raggio. Motore pastoso, sempre pronto. Mezzo sempre affidabile, mai un problema. Limiti: rapporti corti per turismo rilassato a lungo raggio, freni modesti, protezione aerodinamica ed ergonomia stancante sui lunghi viaggi per persone sopra ai 180 cm.
È una globetrotter sempre affidabile. Non sfigura anche in offroad leggero, con le gomme giuste ovviamente. Ben bilanciata e con potenza adeguata. Quando superi i 5000 giri senti il canto degli angeli! Peccato sia fuori produzione.
La moto viaggia che è un piacere. Sempre pronta alle accelerazioni, è reattiva e al tempo stesso docile da domare. 95 cavalli con un 3 cilindri dal sound meraviglioso. Un ottimo compromesso per gli spostamenti a breve, medio e lungo raggio anche in 2.
Superlativa!!!
Moto molto.manegevole anche a pieno carico . E molto confortevole x lunghi viaggi
Splendida moto all around.
Solida e parsimoniosa
Peccato per gli ammortizzatori che ho dovuto cambiare per farli essere all’altezza della moto.
la moto totale
puoi usarla come scooter in città, strabiliare sui passi di montagna o fare il giro del mondo
è fantastica in tutto..dal cambio al motore 3 cilindri
La moto ha un motore veramente esaltante, elastico e confidente.
Guidarla rende semplice ogni manovra