Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
MOTO TOP. La consiglio vivamente per chi piace moto turismo e anche uso in città
Moto che si presta molto bene per viaggiare in comodità anche con passeggero ergonomia perfetta ,motore potente ama girare in alto, freni fanno il loro lavoro mai in crisi anche in discese da passi di montagna .sospensioni anteriori ottime posteriori bisogna giocare con il pre carico fino a trovare il più consono assetto.
Provenivo da una Honda CBF600, Tiger mi ha cambiato la vita. Facile, maneggevole e molto elastica mi ha dato modo di divertirmi tantissimo.
Oltre che essere bellissima come "livrea", i colori sono veramente belli, attira l'attenzione di moltissime persone quando è ferma su un passo ecc., è una moto da viaggio, anche carico con le valigie si comporta molto bene. I consumi sono nella norma, il motore a tre cilindri eroga potenza anche ai bassi regimi e poi allunga ...allunga... E' una moto che vuole essere guidata, ha un carattere forte. Il sound è affascinante.
Gran bella moto impostazione di guida alta non ti fa mai stancare, km su km e non scenderesti mai poi il tre cilindri completa la goduria!!!
Asfalto strade bianche o sterrato si comporta benissimo.
Ideale con le borse per fare delle vacanze all'avventura.
Motore inesauribile e grande comfort. Un’ottima moto con la quale abbiamo fatto vacanze negli ultimi 12 anni.
La caratteristica saliente è il tre cilindri che può dare incredibili soddisfazioni se usato a regimi medio-alti.
Elevato comfort anche nelle lunghe tratte autostradali.
Ottima qualità generale del prodotto e degli accessori originali.
È alta e la suggerisco per piloti almeno 1,75. Meglio se appena sopra il metro e ottanta.
In estate scalda molto. In caso di lunghe code ferme in autostrada in estate può diventare insopportabile
Moto eccezionale, motore spaziale adatto a lunghi viaggi ma visto il calore che sprigiona non alla città d'estate. Comoda per due persone. Evidenti problemi con il motorino d'avviamento che nei modelli più sfortunati viene cambiato con una regolarità da tagliando e visto il costo esoso del motorino d'avviamento originale rende la moto molto costosa da mantenere. Di solito con un motorino d'avviamento modificato che costa comunque meno dell'originale il problema sembra sparire.
La cosa più bella di questa moto è certamente il motore a 3 cilindri che permette di godere di una guida poco nervosa ed i cavalli non mancano.
La mia motocicletta è sempre stata tratta bene, mai fatte mancare le cure per assicurarmi di viaggiare bene ed in tranquillità.
Moto valida, il motore e' decisamente la parte migliore, sospensioni mediocri, con cupolino alto ottima anche in viaggio, consumi discreti.
Moto tutto fare il cui punto forte è il motore sempre pronto a qualsiasi regime. Ottima per i lunghi viaggi, si adatta bene anche in città e in montagna. Un po' in difficoltà solo nei tornanti di montagna stretti.