Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono una motociclista da 43 anni, ho cambiato 12 moto Honda per eccesso di chilometri.
Devo dire che la Triumph Tigher XR è stata una rivelazione, una moto completamente diversa dalle precedenti, soprattutto il motore 3 cilindri così rapido e progressivo nel raggiungere le velocità più alte, se ti trovi in una marcia alta e acceleri lei va, va sempre.
La frenata decisa e sicura, in montagna piega che è una meraviglia.
La moto ideale nel traffico si muove come una bicicletta.
Moto completa, motore generoso e potente, semplice da guidare ,può avere più usi, sia stradale che fuoristrada.
moto molto maneggevole e divertente su strada e sterrato, facile in curva
scalda un po' troppo il motore e quando fa caldo e si va piano è fastidioso. Da ferma è un po' ingombrante da parcheggiare e da muovere
altezza consigliata del guidatore da 180cm in su.
Un’ottima compagna per fare tutto , non eccelle in nessun ambito ma ti permette di provare tutte le situazioni con semplicità sicurezza ed affidabilità. Con alcuni accorgimenti a freni, motore e sospensioni può alzare ancora il suo livello qualitativo . Per un uso 90/10 consiglio le Dunlop Meridian .
La Tiger è una moto divertente con una versatilità d'uso davvero unica. Ottima per casa/lavoro, viaggi, uscite veloce tour impegnativi...va bene su strada e su fuoristrada leggero, perfetta anche in coppia! Il motore a tre cilindri ha una erogazione sempre piena, un suono molto gratificante e un assetto/postura perfetti. Ha inoltre un grande fascino estetico e la cura dei dettagli, per finiture e assemblaggio, si percepisce immediatamente.
Un fantastico motore, freni da migliorare. Molto fruibile in percorsi misti.
Ottima moto, un po' impegnativa non per chi comincia, un po' pesante nei cambi di direzione, ma comodissima e motore fantastico.
Ottima moto con un motore progressivo e lineare fin dai primissimi giri, posizione di guida che non stanca mai anche nelle lunghe percorrenze.
Bellissima moto, comodissima per medie e lunghe tratte. Motore scattante e molto elastico, facile da guidare.
Perfetta per i viaggi di coppia accessoriata con il kit di valigie e bauletto. Protettiva in autostrada ma soprattutto fantastica nel misto dove anche a pieno carico risulta divertente: regina dei passi alpini. Unico difetto la scarsa disponibilità di pneumatici omologati, anche se quello di prima dotazione (metzeler tourance nex 2) è eccezionale per tenuta su strada. Meno adatto però a percorsi fuoristrada ad esclusione di strade bianche che si percorrono senza difficoltà.