Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto unica, tre cilindri generoso, docile e nervoso contemporaneamente, superaccessorriata, bella da vedere e guidare...indistruttibile!
Moto equilibrata, progressiva pronta ai bassi regimi. Tenuta di strada ottima, cambio abbastanza veloce.
Ottima per i pochi km che ci ho fatto. Ha tutte le comodità per essere una vera turistica.
Moto tuttofare dal motore fluido e performante. Adatta ai viaggi anche in coppia come all'utilizzo quotidiano.
Per quei 6000 km scarsi che l'ho usata posso dirvi che il motore è uno dei suoi punti di forza, gran tiro ai medi, buono in basso, non eccezionale in alto, ma l'indole della moto non è da corsa... È una moto leggerissima, facile veramente, non ti mette mai in difficoltà, l'ABS e il controllo di trazione intervengono in modo preciso e mai mi hanno messo in difficoltà, anzi, sul bagnato hai una grossa mano un più. Le mappe non le ho quasi mai usate se non quella 'road' che è quella che va sempre bene. Ottimo il telaio, la sella è regolabile su 2 posizioni per chi è un po meno alto come me, così puoi appoggiare bene i piedi a terra. La protezione del cupolino è buona fino ad una certa velocità.
Ho acquistato anche il cavalletto centrale per essere più sicuro quando la lascio su fondi impervi e per sollevarla d'inverno.
Insomma, se state cercando una buona moto, senza esagerare con la potenza (ma dove volete correre con i limiti che ci sono?) e farvi delle lunghe passeggiate, questa è la vostra scelta... Poi basta guardare la cura Triumph per i particolari, la sella, le verniciatura, per farvi innamorare come è successo a me
Moto ottima, come tutte le moto scalda un po’ in estate. Assistenza Triumph a Bologna era veramente pessima, fatto i primi tagliando in garanzia, dei rapinatori. Adesso hanno cambiato tutto e non saprei. Mai avuto un problema con la moto.
Il motore della tiger 800 è assai bilanciato tra alti e bassi. Nel mio specifico caso, avendo installato il sistema IAT, nel riding mode Road è, quasi, come guidare una bicilindrico. Sospensioni WP di serie sulla xcx, consentono una guida su strade di montagna molto agevole.
Moto stupenda, adatta per off road e per i viaggi molto lunghi.
Moto fantastica, versatile, brillante, consumi bassissimi.