Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tutto fare, comoda, agile e divertente sia da soli che in coppia!
La mia Tiger l'ho usata spesso in città. È molto maneggevole e si districa bene fra le auto essendo più leggera della 1200. Ma quando volevo divertirmi non si tirava indietro! Il motore 3 cilindri inizia a cantare ben presto e la moto tira fuori il suo carattere. Anche in due è molto comoda. La consiglio a tutti!
Ottima moto, tre cilindri la rendono frizzante nei percorsi brevi, maneggevole nel traffico, comoda per passeggiate fuori porta.
Ottima moto da turismo comoda e versatile in ogni occasione. Ci si prende subito confidenza con la ciclistica.
Gran motore e super comfort in ogni situazione, questo penalizza un po' le sospensioni molto e troppo morbide anche da tutte chiuse.. Freno anteriore a livello di uno scooter... peccato ancora le camere d'aria... per il resto gran moto, motore godibilissimo con consumi bassissimi.....
ottima moto, stupenda per viaggiare ma anche nel traffico cittadino, unica pecca almeno nel mio caso, non avere piu un concessionario ufficiale nel raggio di 200 km
Moto versatile e piacevole, gran sorpresa anche nel fuoristrada leggero. Motore pastoso ma potente, grande allungo. Esperienza pienamente soddisfacente.
Questa moto è stupenda. Facilissima da guidare e quando ci si viaggia è molto comoda, non stancante, anche grazie all'allestimento di serie e agli accessori aggiunti in seguito. Come modello è più che consigliato.
La Tiger 800XR è una moto facile da manovrare grazie al suo ottimo bilanciamento dei pesi, questo la rende adatta a tutti i motociclisti, dai meno esperti a quelli appassionati di fuoristrada. Il motore a 3 cilindri offre una perfetta sisntesi tra l'erogazione immediata della potenza tipica del 2 cilindri e la progressività e fluidità, anche con marce alte, tipica dei motori a 4 cilindri. L'aspetto è sicuramente molto sportivo, ma senza compromettere il comfort del pilota e del passeggero, che ha a disposizione una porzione ampia della sella, molto apprezzata nei lunghi spostamenti.
moto adatta a lunghi viaggi buona la protezione del cupolino e adattissima per strade statali tutte curve grazie ad un 3 cilindri progressivo come uno scooter