Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima moto, stupenda per viaggiare ma anche nel traffico cittadino, unica pecca almeno nel mio caso, non avere piu un concessionario ufficiale nel raggio di 200 km
Moto versatile e piacevole, gran sorpresa anche nel fuoristrada leggero. Motore pastoso ma potente, grande allungo. Esperienza pienamente soddisfacente.
Questa moto è stupenda. Facilissima da guidare e quando ci si viaggia è molto comoda, non stancante, anche grazie all'allestimento di serie e agli accessori aggiunti in seguito. Come modello è più che consigliato.
La Tiger 800XR è una moto facile da manovrare grazie al suo ottimo bilanciamento dei pesi, questo la rende adatta a tutti i motociclisti, dai meno esperti a quelli appassionati di fuoristrada. Il motore a 3 cilindri offre una perfetta sisntesi tra l'erogazione immediata della potenza tipica del 2 cilindri e la progressività e fluidità, anche con marce alte, tipica dei motori a 4 cilindri. L'aspetto è sicuramente molto sportivo, ma senza compromettere il comfort del pilota e del passeggero, che ha a disposizione una porzione ampia della sella, molto apprezzata nei lunghi spostamenti.
moto adatta a lunghi viaggi buona la protezione del cupolino e adattissima per strade statali tutte curve grazie ad un 3 cilindri progressivo come uno scooter
Ho percorso 58000 km devo dire che mi sono trovato benissimo moto affidabile e comoda.
Moto molto equilibrata con una ciclistica ottima, motore favoloso. Divertente in montagna e comoda in autostrada.
I problemi di questa versione sono legati alla difettosità del motorino d'avviamento.
Già sostituito, molto costoso e difficile da trovare, non si capisce perchè pur sapendolo la casa madre non lo metta in garanzia anche dopo la scadenza.
Anche perchè il problema avviene proprio dopo un bel pò di chilometri.
La moto è disponibile davvero un affare.
Consiglio l'acquisto, nessun difetto e appena tagliandata
Il motore 3 cilindri con carattere ma la prima marcia è lunga , maneggevolezza da migliorare , secondo passeggero comodo, darei qualche cavallo in più .