Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Agile e grintosa; i tre cilindri sono il giusto compromesso.
Buono il livello di comodità sulle lunghe distanze, così come la copertura aerodinamica.
Lavoro, svago, uscita con gli amici, vacanze all’estero… Comoda, affidabile, parca nei consumi, con un motore fruibile e brioso. La compagna ideale. Gran bella motina!
Ho comprato questa moto appena è stata presentata, l’ho provata in un test drive e me ne sono innamorata. L’ho tenuta per 10 anni, 62000km in cui ho fatto dalle brevi uscite in giornata ai grandi viaggi in giro per l’Europa. Mai un problema, un motore 3 cilindri rotondo che permette una guida in tutto relax e con una gran coppia e brio per i momenti un po’ più allegri. Anche sullo sterrato ha saputo dare grande divertimento sebbene non sia la versione da enduro. Direi la moto perfetta…almeno per me :)
comoda e affidabile...facile da guidare, non c e' nulla che non quadri...anzi per viaggi in 2 in capo al mondo va benissimo...probabilmente manca di carisma...ma forse la sua peculiarita' e' la costanza dell'affidabilita' e fluidita' di guida.
una moto così non può deludere
Moto estremamente polivalente facile da guidare ma che regala emozioni su qualsiasi tracciato. La mia in particolare curata nel dettaglio rimane a tutti gli effetti semplicemente fantastica.
Ottima moto per il turismo molto comoda buon riparo dal vento e un motore adrenalinico facilità di guida buona tenuta di strada e ottime rifiniture.
Ottima moto sia per divertirsi fra le curve più impegnative che per viaggiare in coppia a pieno carico. Moto molto affidabile.
Dopo 45000km. non si può che parlare bene, la mia Triumph Tiger 800 ABS è sicura, affidabile e con un motore incredibile.
Moto sorprendente, efficace su sterrato, sicura su strada, affidabile per lunghe percorrenze. Vibrazioni pressochè assenti anche in autostrada a velocità sostenute. Mai avuto un problema, basta davvero cambiare olio e filtro ogni 10mila km e poi è tutta strada!
Ovviamente mi sono affidato alla professionalità dei meccanici della concessionaria Happymoto di via Lulli a Torino, per gli interventi previsti dopo un tot di km (candele, registrazione valvole, controllo corpi farfallati, cambio catena di trasmissione e distribuzione, pastiglie freni, ecc).
Ottima moto.Idonea a qualsiasi tipo di utilizzo.Consumi molto buoni.Costo dei tagliandi in linea con le concorrenti.