Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto specie per viaggi di qualsiasi tipo, dall'autostrada alle stradine più impervie e, perchè no, gli sterrati per raggiungere l'agriturismo o la baita su sterrati facili ma non banali:
con la giusta mappatura si va dappertutto, ma meglio ancora senza passeggero! Purtroppo sto iniziando ad invecchiare e preferirei tornare su una moto più piccola, ma fin'ora non ho avuto problemi a tallonare le grosse endurone:
merito del 3 cilindri e della sua straordinaria erogazione! Infine mi mancheranno tutti i gadget extralusso di questa versione che la rendono una moto pari alle categorie superiori ed adatta per tutte le stagioni dell'anno.
Ottima moto sia per la città che fuori, il 3 cilindri è un motore molto elastico, da le sue soddisfazioni.
Motore sempre pronto. Anche dai bassi e sinceramente non me lo aspettavo. Un bell'allungo. Usata su qualche off anche con sassi smossi e qualche scalino: mai stato così contento di avere il 21", una forcella ad escursione generosa e una buona luce atterra. Il baricentro un po' alto richiede un po' di attenzione nelle manovre da fermo e a bassa velocità. Per il resto mi ha molto soddisfatto.
La mia versione full optional con ottima cura dei dettagli.
Ottimo motore.
Sospensioni e freni migliorabili.
Assistenza discutibile per costi e professionalità.
Nella sua categoria credo sia il meglio che si possa desiderare a livello di dotazioni ciclistiche, accessori ecc. Il motore è il rinomato 3 cilindri che è famoso per le sue doti di brillantezza , affidabilità e pastosità. Moto forse poco capita nel centro italia dove c'è uno strapotere BMW, ma secondo me questa al GS 800 da veramente una pista.
Ottima moto con una coppia devastante. Tra i tornanti veramente snella!
Bella moto e adatta per lunghi viaggi, ottimo il rapporto qualità prezzo, sospensioni discrete, buona l'elettronica, assistenza e confort di viaggio.
Veloce, leggera e comoda sia in 2 che da solo. Ottimo motore molto elastico consumi contenuti.
La moto, di per sé perfetta per finiture, posizione di guida e freni,agilità e motore soffre di due problemi.
Scalda tantissimo tant'è che per quanto mi riguarda sopra i 30' è pressoché inutilizzabile perché in velocità viene sparata una quantità di aria (molto) calda sulle gambe. I lunghi viaggi in estate con i jeans (anche tecnici) scordateveli. Con materiali tecnici la situazione migliora leggermente.
La catena ha un rumore di rotolamento in rilascio inaccettabile per una moto da 15.000 €.
Moto perfetta per viaggi, comoda e spaziosa anche in 2. Ben equilibrata nei tracciati di montagna. Ottimo motore!