Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La tigrotta è stata la prima moto per me, devo dire che perdona tanto. Super accessoriata, sempre semplice e pronta a farti divertire.
Uniche 2 pecche, in due avrei preferito qualche cv in più ed una maggiore stabilità sui curvoni veloci. Detto questo, moto davvero eccellente, vorrei venderla per prendere la tiger 1050, con vocazione ancora più stradale. Spero di non pentirmene.
PRO : Grandissimo motore, già in coppia a 2000 giri/min Ottime sospensioni
CONTRO : Baricentro alto - Assistenza carente
mi sono trovato bene con questa moto, buona ciclistica motore che spinge in modo omogeneo dai bassi agli alti, buone prestazioni.
la moto è molto piacevole, versatile e comoda anche per lunghi viaggi.
bel motore!
Ottima moto nessun problema rilevato efficiente comoda e poco assetata ciclistica perfetta molto leggera e disinvolta nel traffico
E' una moto tuttofare, il motore non ha mai fine, l'erogazione è un pieno di emozioni. Unica pecca sono gli ammortizzatori che, se fossero meno morbidi sull'anteriore e regolabili al posteriore visto che spesso si va in due sarebbe meglio. Io ho montato aftermarket regolabili e la Tiger è diventata un altra musica... Per il resto un ottimo telaio e una tenuta di strada favolosa.
Moto perfetta per turismo e giri domenicali. Motore ottimo e per tutti. Comoda nei lunghi viaggi anche per il passeggero.
Motore pronto. Consumi buoni. Ottima guidabilità. Buona per un viaggio. Nel complesso un' ottima moto da comprare.
Motore infinito e bellissimo, più stabile che maneggevole, scalda le gambe. Ottima anche in due, il passeggero influisce poco, il mono posteriore va un po in crisi a pieno carico e la forcella è un po secca nella risposta ma offre un ottimo sostegno in frenata limitando i trasferimenti di carico.
moto affidabile, sicura e divertente
cedo solo per trasferimento fuori sede altrimenti l'avrei tenuta.
ciao