Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Non è una piuma e da fermi è impacciata per via della ruota da 21 ma in marcia è stabile e comoda, le sospensioni sono davvero portentose.
Come va
Il tre cilindri frulla sornione ai bassi ed eroga la potenza con linearità, senza strappi, invoglia ad aprire il gas ma il bello di questa moto sta nella regolarità dell'andatura.
Cosa mi piace
La seduta è ergonomica,non c'è beccheggio ed i freni sono modulabili.
Cosa cambierei
La disposizione di alcuni comandi, meglio se fossero sul manubrio invece che integrati nel display degli strumenti.
Come è fatta
La trovo una moto fatta bene e un buon rapporto qualita'/ prezzo.
Come va
Moto maneggevole e confortevole.
Cosa mi piace
Il motore e' molto elastico e con assenza di vibrazioni. ottima l'estetica.
Cosa cambierei
Sinceramente non saprei per me e' una buona moto
Come è fatta
in questo settore è quella che preferisco
Come va
splendidamente a qualsiasi regime
Cosa mi piace
ciclistica e motore
Cosa cambierei
niente
ho la special edition che oltre alle caratteristiche del mitico tiger 800 la rende veramente UNICA
Come è fatta
Telaio molto solido. Il baricentro troppo alto e motore troppo voluminoso. Cambio ben equilibrato, ottimi I fari anteriori. Sospensioni un pro scarse per il fuoristrada. Posizione di guida eccellente.
Come va
Nei percorsi di montagna sembra di guidare una naked. Ha un'ottima accellerazione e rimane dinamica anche nei cambi di Traiettoria. Speciale nelle lunghi percorrenze non stanca mai la guida. Bella Nel fuoristrada soft, da evitare le mulettiere per il baricentro troppo alto e l'erogazione dei cavalli Che parted a motore con Alti giri.
Cosa mi piace
La versatilita. La SI puo usare per qualsiasi tipo di giro. Non stanca e dopo 30000 km ancora Adoro guidarla.
Cosa cambierei
L'impianto frenante troppo scarso, ammortizzatori di qualita scadente. La rumorisita Che sale da sopra il serbatoio. Le pedane le porterei due centimetri in avanti. Chiuderei un po il sottosella per evitare Che ogni Volta Che piove ci si bagni il retro dei pantaloni.
Come è fatta
Ben costruita, solida e robusta e dalle ottime finiture.
Come va
Va benissimo, il motore è elastico e potente, la tenuta di strada è eccellente e le sospensioni non fanno percepire nessun tipo di buca.
Come è fatta
Molto bene in ogni dettaglio.
Come va
Motore pieno e molto lineare, va forte anche se non sembra.
Cosa mi piace
Posizione di guida (ma solo dopo aver aggiunto dei risers) molto comoda anche dopo tanti km.
Cosa cambierei
Rumore del motore con scarico di serie, fischia e fa una sosta di scampanellio.
Come è fatta
Moto ben fatta, allineata al livello della sua categoria.
Come va
Molto bene. Motore eccellente che non ha nulla da invidiare rispetto ad altre enduro di 1000 cc.
Cosa mi piace
Motore e linea.
Cosa cambierei
Il motore è eccellente ma una ventina di cavalli in più non guasterebbero, uniti a una ventina di kg in meno e dei freni migliori. Per il resto è una buona moto.
Come è fatta
Telaio, giunture e impianto elettrico fatti con cura. Sempre attuale la linea pure dopo 5 anni.
Come va
Motore eccezionale per erogazione, uno dei migliori delle ultime moto che ho posseduto. Sembra elettrico, non vi sono strappi a partire dalla sesta ai 50 km.
Cosa mi piace
Erogazione del motore, facilità di guida, sembra un motard, leggerezza.
Cosa cambierei
Abbassarei il baricentro, gestione migliore del calore della moto in estate, effettivamente è fastidioso se si resta fermi ai semafori.
Come è fatta
E' fatta bene, ben curata, il design sembra un po copiato dalla BMW 800 ma il motore è un'altra cosa!
Come va
C'è poco da dire il tre cilindri va che è una scheggia, l'unica pecca, per chi fà lunghi viaggi, è il serbatoio poco capiente, per il resto la ricomprerei.
Cosa mi piace
Il frontale, il motore, la ciclistica.
Cosa cambierei
Capienza serbatoio, il telaio troppo uguale alla Bmw 800.