Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un motore da urlo. Questa tre cilindri riassume il meglio delle bicilindriche (coppia ai bassi) e delle pluricilindriche (coppia agli alti). Fino ai 6000 giri il motore da ottima spinta (anche viaggiando in 2), ma è da li che inizia a urlare fino a oltre 9000 giri.
Ottime finiture e una vasta gamma di accessori. Ideale sia per una smanettata da solo che per lunghi viaggi in coppia dove sostiene medie elevate senza sforzo.
È un piacere guidare questo tipo di moto, ai bassi regimi si riprende che è un piacere ed è comoda per in lunghi viaggi.
La cosa più bella di questa moto è certamente il motore a 3 cilindri che permette di godere di una guida poco nervosa ed i cavalli non mancano.
La mia motocicletta è sempre stata tratta bene, mai fatte mancare le cure per assicurarmi di viaggiare bene ed in tranquillità.
Gran moto, tante soddisfazioni, tant'è che non sono così convinto di venderla....
E' adatta a tutti ma soprattutto a chi ama scoprire nuovi posti in sella ad una moto comoda e versatile. Il motore risponde molto bene a qualsiasi tipo di condizione stradale. Un ottima caratteristica che ho riscontrato in sella alla Triumph Tiger xc 800 è la comodità di guida. LA CONSIGLIO!
Ottima moto, tre cilindri la rendono frizzante nei percorsi brevi, maneggevole nel traffico, comoda per passeggiate fuori porta.
Qualità nei dettagli e nei materiali eccezionale. Motore perfetto per i lunghi viaggi. Telaio e sospensioni da 10 e lode. Comodità garantita anche in due praticamente non ti stanchi mai di stare in sella. Copre in maniera ottima dal vento.
Motore una bomba uso 360gradi viaggio in coppia perfetta
mi sono trovato bene con questa moto, buona ciclistica motore che spinge in modo omogeneo dai bassi agli alti, buone prestazioni.
Motore infinito e bellissimo, più stabile che maneggevole, scalda le gambe. Ottima anche in due, il passeggero influisce poco, il mono posteriore va un po in crisi a pieno carico e la forcella è un po secca nella risposta ma offre un ottimo sostegno in frenata limitando i trasferimenti di carico.