Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo, per fare turismo, casa-lavoro e uscita con amici. Molto affidabile
Garanzia. La moto si presenta senza grosse pretese, ma ha un buon motore, agile, comoda anche per macinare km (non a livello di certe turistiche, ma decisamente comoda), e molto molto divertente tra le curve. Ti devi abituare all’impostazione alta se non hai mai guidato moto di questo segmento, ma ci metti davvero poco.
Moto perfetta per uscite nel weekend, giornaliere, turismo medio raggio. Motore pastoso, sempre pronto. Mezzo sempre affidabile, mai un problema. Limiti: rapporti corti per turismo rilassato a lungo raggio, freni modesti, protezione aerodinamica ed ergonomia stancante sui lunghi viaggi per persone sopra ai 180 cm.
Assolutamente una ottima moto ci ho fatto di tutto e mi ha portato ovunque
Il suo punto di forza indubbiamente è il motore, ottimo sound, buona coppia praticamente sempre con picco oltre i 5 mila giri, come già avevo letto più somigliante ad un 4 cilindri, ottima la capacità di carico e lo spazio per pilota e passeggero, buoni i freni e buona la forcella, il mono posteriore decisamente da migliorare, abbastanza alta e con baricentro alto ( sotto 1,75m evitate di prenderla in considerazione) ci si fà un pò di tutto, dall autostrada alla discesa in spiaggia, scalda un pò è vero ma non come vogliono far credere, sicuramente a luglio e agosto non è da usare in città,
mediamente si fanno 19 km/litro
La moto presenta caratteristiche tipiche di una tre cilindri motore brillante ottima tenuta di strada
facile da condurre mai bizzosa.
Stabile e motore stupendo. Moto equilibrata e stabile. Molto comoda per viaggiare. Motore elastico e regolare, molto piacevole soprattutto con scarico aftermarket.
Sospensioni morbide specialmente con passeggero
Motore veramente ben fatto, elastico e divertente. L'ABS non disinseribile per la natura della moto stessa risulta un pochino fastidioso in alcune circostanze insieme al peso un pochino elevato. Per il resto goduria e divertimento assicurato.
Ottima moto, adatta ai viaggi e al divertimento nelle strade extra urbane. motore veramente brillante, con una coppia notevole.
MOTO TOP. La consiglio vivamente per chi piace moto turismo e anche uso in città