Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto molto comoda e adatta per viaggi lunghi!! Mi sono trovato bene sin da subito,ottima guidabilità! Consigliata
Moto che mi ha dato forti emozioni e immensa soddisfazione. Motore fantastico, mai un problema il 100.000 Km, unico neo (ma è cosa nota) il motorino di avviamento che mi ha abbandonato comunque a 97.000 KM
Moto completa, facile da guidare, motore potente ed elastico.
Ottima tenuta di strada, ci si possono togliere tante soddisfazioni
La tiger 800 xrx è il giusto compromesso per chi cerca una moto tutto fare senza spendere cifre importanti. Ottime le prestazioni grazie al suo motore 3 cilindri molto brillante che si esprime egregiamente nel misto stretto dando filo da torcere anche a moto più potenti. Ottima per viaggiare grazie anche alla selle confort in gel e al cruise control presente sulla versione xrx. Manutenzione che se eseguita regolarmente non è dispendiosa. Consiglio vivamente questa moto
Ho avuto la tiger800 xrx per 3 anni, moto facilissima, per andare a spasso e per divertirsi in qualche curva, grande motore il 3 cilindri è veramente forte e per essere un 800 è comunque cattivo.
La ciclistica non è il massimo soprattutto per persone sopra gli 89 kg, forcella troppo morbida, in strade con avvallamenti sono scintille.....
Freni discreti.
Moto versatile, facile da guidare, con il tre cilindri che si comporta bene anche quando lo si riprende da bassi regimi. Migliorabile la frenata e, a differenza di altre moto anche un tantino più pesanti, difficoltosa da issare sul cavalletto centrale. Essendo passato alla “tigre” dopo varie sportive stradali, non sono in grado di compararla con altre pari categoria.
moto progettata bene sin dalla prima versione che ho avuto, la seconda versione migliora la prima, ma è la sostanza che è eccezionale, le quote ciclistiche permettono una buona guida sia in strada che in fuoristrada, nonostante la ruota da 19" e l'altezza da terra ridotta.
ho dovuto intervenire sulle sospensioni perché non adatte al mio peso ridotto e perché mi piace la guida morbida.
Confortevole nella guida in urbano, extra urbano e viaggio con le valige.
Insostituibile! Comprata nuova nove anni, 71.000 km percorsi. Una moto che non è perfetta, ma con sostituzione pneumatico anteriore da 100/90 a 110/80 quasi ci si avvicina :-). Un motore che quando lo guidi e lo ascolti ti scalda il cuore è cosa importante per un motociclista...questa moto per me lo fa (superato solo dal motore della mia ex BMW R65 comprata nuova nel 1987). Volevo sostituirla, ma il 3 cilindri con i sui scoppi regolari sono come droga ( anche se io manco so com'è fatta la droga ) e non ne posso fare più a meno. Pertanto faccio un ulteriore e corposo tagliando e me la porto a morire. Chi deve comprare una moto farebbe bene a cercare nell'usato questa moto; per una nuova di pari livello ci vogliono tanti soldi...
Moto divertente e comoda.
Il 3 cilindri spinge forte già dai bassi regimi mettendovi a vostro agio in ogni situazione, soffre un po' le andature autostradali per via di una 6 marcia un po' corta e qualche vibrazione.
Il meglio di sé lo da nel misto stampandovi un bel sorriso tra le curve.
Molto piacevole da guidare, stabile e ben frenata. È un gran motore quello della Tiger, soprattutto per un utilizzo “fuori porta”, che ti consente di sfruttare l’elasticità e la piacevolezza della guida. I tanti accessori aumentano il senso di comfort in viaggio, è un’ottima scelta per il mototurismo.