Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il motore è molto bello da guidare, bella coppia sempre, che esplode sopra i 6000 giri. Mto fluido, come tutta lesperienza di guida. Frizione morbida, cambio preciso e non duro, motore fluidissimo.
Nella versione xrx esce già super accessoriata, includo il cruise control che di fatto nel 2015 in quel segmento non offriva nessuno.
Sella molto comoda, i riser manubrio per me erano un miglioramento importante alla posizione di guida, la prefetivo un po più eretta. Problemi zero. Ottima moto
Tricilindrico entusiasmante con erogazione coppia costante da 2000 a 8000 giri: non ha buchi, risultando perfetto sia in alto che in basso come pochi. La moto è ben fatta, comoda, affidabile, molto equilibrata. E' anche molto versatile, abbastanza comoda in città, a suo agio nel misto stretto, perfetta per i viaggi. E' molto intuitiva, dà sicurezza e non tradisce mai: tenuta di strada e stabilità top. In 5 anni mai un problema di alcun tipo, solo manutenzione ordinaria. Assistenza Triumph buona ma non a buon mercato, comunque onesta.
Ho percorso 25000 km con questa moto tuttofare, comoda per andare a lavorare o per qualche gita fuoriporta anche in coppia, e se vuoi spingere un pò il 3 cilindri è divertentissimo.
Bella moto e adatta per lunghi viaggi, ottimo il rapporto qualità prezzo, sospensioni discrete, buona l'elettronica, assistenza e confort di viaggio.
Ottimi motore e cambio frenatura quanto basta assistenza notevole molto confortevole sella e sospensioni.
Moto veramente ottima adatta per qualsiasi stile di guida. Bella esteticamente e completa negli opzional. Motore che per fluidità ai bassi sembra quasi di usare uno scooter per poi scatenarsi sopra i 7-8000 giri.
Motore brillante, esuberante , cattivo quando serve. Consumi bassi. Moto che non mi aspettavo. Molto soddisfatto.
Moto ottima con gran motore fino dai bassi regimi. Ottima anche per lunghi trasferimenti.
La tigrotta è stata la prima moto per me, devo dire che perdona tanto. Super accessoriata, sempre semplice e pronta a farti divertire.
Uniche 2 pecche, in due avrei preferito qualche cv in più ed una maggiore stabilità sui curvoni veloci. Detto questo, moto davvero eccellente, vorrei venderla per prendere la tiger 1050, con vocazione ancora più stradale. Spero di non pentirmene.
Moto versatile e divertentissima. Con 3 mappature, soddisfa ogni esigenza. Consumi moderati, non sono assolutamente un problema.