Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto ha un motore veramente esaltante, elastico e confidente.
Guidarla rende semplice ogni manovra
Moto molto valida che ben si presta ad utilizzo turistico, il 3 cilindri è molto fruibile, il mono Ohlins valorizza la qualità complessiva della moto.
Complessivamente una buona moto ma con cavalletto centrale non funzionale. Pregio altezza sella bassa e un' ottima ripresa.
Bellissima esperienza, moto facile da guidare, consumi bassi, comodità di viaggio e molto maneggevole.
Fenomenale, trovo il rapporto peso-potenza indovinato. Con le gomme str mi diverto da matti anche su strade bianche.
Bella da guidare,leggera segue bene le curve
Motore molto elastico e brillante anche a bassi regimi,saund accattivante sopra i 5000 girl.
Freni non sono il massimo rispetto ad altre moto, risolto mettendo pastiglie più morbide all'anteriore.
Sospensione posteriore regolabile il precario,si usa soprattutto quando si viaggia in coppia.
Display facile e intuitivo con 5 mappe da scegliere in base al tuo stile di guida, volendo si può personalizzare ABS e tra controller, mettendo o rimuoverlo a piacimento.
In 40000 km mai avuto problemi,non stanca anche nei lunghi viaggi,il cupolino regolabile copre bene dall'aria
Ho avuto altre moto di altre marche,ma questa posso garantire che mi ha dato molte soddisfazioni.
Moto tutto fare è ottima per i viaggi in coppia offrendo un buon confort e una buona protezione dall'aria, ma anche per l'utilizzo di tutti i giorni nel tragitto casa lavoro.
Moto brillante, potente e maneggevole, con dotazioni completa telaio e pedaliere robuste e di qualità, protezioni ottime. Adatta al viaggio in due senza problemi.
La tiger 800 xrx è un piccolo prodigio, motore scattante e sempre pronto ai bassi che perdona piccole insicurezze del guidatore meno esperto.
Posizione di guida comoda anche per le persone meno alte.
4 mappe del motore permettono di sfruttarla al meglio in ogni occasione e situazione. L'assetto della xrx, piu stradale rispetto alla xca, assicura maggiore maneggevolezza e comodità sui lunghi percorsi specialmente in strada ed autostrada. Meno sullo sterrato estremo, ma non vivendo nel deserto o nel mezzo della foresta pluviale non mi ha mai creato problemi in tal senso.
A mio avviso una delle migliori moto per questa cilindrata.
Per quei 6000 km scarsi che l'ho usata posso dirvi che il motore è uno dei suoi punti di forza, gran tiro ai medi, buono in basso, non eccezionale in alto, ma l'indole della moto non è da corsa... È una moto leggerissima, facile veramente, non ti mette mai in difficoltà, l'ABS e il controllo di trazione intervengono in modo preciso e mai mi hanno messo in difficoltà, anzi, sul bagnato hai una grossa mano un più. Le mappe non le ho quasi mai usate se non quella 'road' che è quella che va sempre bene. Ottimo il telaio, la sella è regolabile su 2 posizioni per chi è un po meno alto come me, così puoi appoggiare bene i piedi a terra. La protezione del cupolino è buona fino ad una certa velocità.
Ho acquistato anche il cavalletto centrale per essere più sicuro quando la lascio su fondi impervi e per sollevarla d'inverno.
Insomma, se state cercando una buona moto, senza esagerare con la potenza (ma dove volete correre con i limiti che ci sono?) e farvi delle lunghe passeggiate, questa è la vostra scelta... Poi basta guardare la cura Triumph per i particolari, la sella, le verniciatura, per farvi innamorare come è successo a me