Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)
52 voti - 11 recensioni-
Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)Moto tutto fare è ottima per i viaggi in coppia offrendo un buon confort e una buona protezione dal... [leggi tutto]Moto tutto fare è ottima per i viaggi in coppia offrendo un buon confort e una buona protezione dall'aria, ma anche per l'utilizzo di tutti i giorni nel tragitto casa lavoro.
-
Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)La tiger 800 xrx è un piccolo prodigio, motore scattante e sempre pronto ai bassi che perdona piccol... [leggi tutto]La tiger 800 xrx è un piccolo prodigio, motore scattante e sempre pronto ai bassi che perdona piccole insicurezze del guidatore meno esperto.
Posizione di guida comoda anche per le persone meno alte.
4 mappe del motore permettono di sfruttarla al meglio in ogni occasione e situazione. L'assetto della xrx, piu stradale rispetto alla xca, assicura maggiore maneggevolezza e comodità sui lunghi percorsi specialmente in strada ed autostrada. Meno sullo sterrato estremo, ma non vivendo nel deserto o nel mezzo della foresta pluviale non mi ha mai creato problemi in tal senso.
A mio avviso una delle migliori moto per questa cilindrata. -
Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)Mi piace ogni cosa di questa moto, tranne il cambio, un po' troppo 'corto' (mio parere ovviamente). ... [leggi tutto]Mi piace ogni cosa di questa moto, tranne il cambio, un po' troppo 'corto' (mio parere ovviamente). Comoda, ottimamente rifinita, gran motore e veramente bella. Buona la protezione con il parabrezza di serie.
-
Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)La Tiger è una moto divertente con una versatilità d'uso davvero unica. Ottima per casa/lavoro, viag... [leggi tutto]La Tiger è una moto divertente con una versatilità d'uso davvero unica. Ottima per casa/lavoro, viaggi, uscite veloce tour impegnativi...va bene su strada e su fuoristrada leggero, perfetta anche in coppia! Il motore a tre cilindri ha una erogazione sempre piena, un suono molto gratificante e un assetto/postura perfetti. Ha inoltre un grande fascino estetico e la cura dei dettagli, per finiture e assemblaggio, si percepisce immediatamente.
-
Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)Ottima moto con un motore progressivo e lineare fin dai primissimi giri, posizione di guida che non ... [leggi tutto]Ottima moto con un motore progressivo e lineare fin dai primissimi giri, posizione di guida che non stanca mai anche nelle lunghe percorrenze.
-
Una vera Tigre Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)Agile e grintosa; i tre cilindri sono il giusto compromesso. Buono il livello di comodità sulle lun... [leggi tutto]Agile e grintosa; i tre cilindri sono il giusto compromesso.
Buono il livello di comodità sulle lunghe distanze, così come la copertura aerodinamica. -
Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)Ottima moto per il turismo molto comoda buon riparo dal vento e un motore adrenalinico facilità di ... [leggi tutto]Ottima moto per il turismo molto comoda buon riparo dal vento e un motore adrenalinico facilità di guida buona tenuta di strada e ottime rifiniture.
-
Tt8 Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)fnvMFPMVPMF OREOPKgaùkbk hkka ahka a hopkahkkh a ahjùapoùpokh aùh hkk k h aùkhah aùhkapoèkh akùkh ... [leggi tutto]fnvMFPMVPMF OREOPKgaùkbk hkka ahka
a hopkahkkh a ahjùapoùpokh aùh hkk k
h aùkhah aùhkapoèkh akùkh aùekh
ahhb idd
h ka
hhk
-
Bella pero'... Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)Buona moto, motore fluido, regolare, privo di vibrazioni fino ai 5000 giri. I difetti piu' grossi, e... [leggi tutto]Buona moto, motore fluido, regolare, privo di vibrazioni fino ai 5000 giri. I difetti piu' grossi, e non indifferenti sono: sospensioni (quelle normali) davvero economiche, non all'altezza di una moto da 13-14000 euro e non all'altezza di una eventuale sgasata seppur sporadica, e la rapportatura del cambio completamente toppata! Troppo poca la differenza tra marcia e marcia...sì e no 200 giri, buone la prima e la seconda ma terza, quarta e quinta sono racchiuse in un range di 7-800 giri motore e non sono per niente sfruttabili. Scandalosa la sesta marcia che, ti farà anche riprendere in sesta da 50-60 km/h, ma ti fa trovare a 130 km/h a piu' di 6000 giri con un motore che URLA sopra il limite della sopportazione. Chi se ne importa della ripresa in sesta da 50 km/h...a 50 metto la quinta o la quarta (così le uso anche!) ma fate una sesta piu' lunga, di riposo. Una moto che vuole essere anche un globetrotter deve farti viaggiare in relax...a 130 km/h massimo deve girare a 4700-4800...
Insomma moto comoda, con tutti i presupposti (anche elettronici) per farti viaggiare all'infinito ma sul cambio hanno davvero toppato!! :-( -
Inglese Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)Senza troppi giri di parole la migliore crossover media sul mercato. Eccellente in ogni dettaglio [leggi tutto]Senza troppi giri di parole la migliore crossover media sul mercato.
Eccellente in ogni dettaglio -
perfetta Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)Moto spettacolare sotto ogni punto di vista. [leggi tutto]Moto spettacolare sotto ogni punto di vista.