Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Tiger è una moto divertente con una versatilità d'uso davvero unica. Ottima per casa/lavoro, viaggi, uscite veloce tour impegnativi...va bene su strada e su fuoristrada leggero, perfetta anche in coppia! Il motore a tre cilindri ha una erogazione sempre piena, un suono molto gratificante e un assetto/postura perfetti. Ha inoltre un grande fascino estetico e la cura dei dettagli, per finiture e assemblaggio, si percepisce immediatamente.
Ottima moto con un motore progressivo e lineare fin dai primissimi giri, posizione di guida che non stanca mai anche nelle lunghe percorrenze.
Agile e grintosa; i tre cilindri sono il giusto compromesso.
Buono il livello di comodità sulle lunghe distanze, così come la copertura aerodinamica.
Ottima moto per il turismo molto comoda buon riparo dal vento e un motore adrenalinico facilità di guida buona tenuta di strada e ottime rifiniture.
fnvMFPMVPMF OREOPKgaùkbk hkka ahka
a hopkahkkh a ahjùapoùpokh aùh hkk k
h aùkhah aùhkapoèkh akùkh aùekh
ahhb idd
h ka
hhk
Buona moto, motore fluido, regolare, privo di vibrazioni fino ai 5000 giri. I difetti piu' grossi, e non indifferenti sono: sospensioni (quelle normali) davvero economiche, non all'altezza di una moto da 13-14000 euro e non all'altezza di una eventuale sgasata seppur sporadica, e la rapportatura del cambio completamente toppata! Troppo poca la differenza tra marcia e marcia...sì e no 200 giri, buone la prima e la seconda ma terza, quarta e quinta sono racchiuse in un range di 7-800 giri motore e non sono per niente sfruttabili. Scandalosa la sesta marcia che, ti farà anche riprendere in sesta da 50-60 km/h, ma ti fa trovare a 130 km/h a piu' di 6000 giri con un motore che URLA sopra il limite della sopportazione. Chi se ne importa della ripresa in sesta da 50 km/h...a 50 metto la quinta o la quarta (così le uso anche!) ma fate una sesta piu' lunga, di riposo. Una moto che vuole essere anche un globetrotter deve farti viaggiare in relax...a 130 km/h massimo deve girare a 4700-4800...
Insomma moto comoda, con tutti i presupposti (anche elettronici) per farti viaggiare all'infinito ma sul cambio hanno davvero toppato!! :-(
Senza troppi giri di parole la migliore crossover media sul mercato.
Eccellente in ogni dettaglio
Moto spettacolare sotto ogni punto di vista.