Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel complesso la moto è in ottimo stato sono state sostituiti corona,pignone e catena oltre che le pasticche dei freni anteriori per manutenzione ordinaria da poco più di un mese e mezzo.
Moto comoda sia per mobilità città che per viaggiare. Motore fluido e potente
Moto davvero tuttofare; dal giretto domenicale alle vacanze in due con i bagali.
Motore molto brillante, preferisce girare oltre i 4.000 giri anche se permette andature turistiche.
Il telaio e freni sono più votati al turismo che non alla guida veloce; peccato perché il tre cilindri, se spremuto, è rabbioso e dal carattere sportivo.
Molto comoda, permette lunghe percorrenze senza affaticarsi.
Difetti? Freni che vanno "strizzati" se si chiede più potenza e un fastidioso surriscaldamento nelle giornate particolarmente calde.
Nonostante abbia sentito di difetti lamentati da alcuni possessori, posso dire che, personalmente, non hai mai perso un colpo o avuto problemi di sorta. Un vero mulo. E consuma anche poco...
Moto molto bella,tre cilindri fanno la differenza e i 95 cavalli si fanno sentire quando si dà gas
Devo dire che sono davvero entusiasta della Triumph Tiger 800 e principalmente lo sono del suo motore, sempre pronto anche nelle marce alte, pur avendo 95 cv rimane molto elastica con una erogazione fluida in tutte le marce, comoda e snella, agile nel traffico e adatta anche a viaggi lunghi. Esperienza molto positiva e consigliata.
Ottima moto sia per divertirsi fra le curve più impegnative che per viaggiare in coppia a pieno carico. Moto molto affidabile.
Ottima moto da turismo comoda e versatile in ogni occasione. Ci si prende subito confidenza con la ciclistica.
La Tiger 800XR è una moto facile da manovrare grazie al suo ottimo bilanciamento dei pesi, questo la rende adatta a tutti i motociclisti, dai meno esperti a quelli appassionati di fuoristrada. Il motore a 3 cilindri offre una perfetta sisntesi tra l'erogazione immediata della potenza tipica del 2 cilindri e la progressività e fluidità, anche con marce alte, tipica dei motori a 4 cilindri. L'aspetto è sicuramente molto sportivo, ma senza compromettere il comfort del pilota e del passeggero, che ha a disposizione una porzione ampia della sella, molto apprezzata nei lunghi spostamenti.
moto adatta a lunghi viaggi buona la protezione del cupolino e adattissima per strade statali tutte curve grazie ad un 3 cilindri progressivo come uno scooter
I problemi di questa versione sono legati alla difettosità del motorino d'avviamento.
Già sostituito, molto costoso e difficile da trovare, non si capisce perchè pur sapendolo la casa madre non lo metta in garanzia anche dopo la scadenza.
Anche perchè il problema avviene proprio dopo un bel pò di chilometri.