Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto tuttofare, il motore non ha mai fine, l'erogazione è un pieno di emozioni. Unica pecca sono gli ammortizzatori che, se fossero meno morbidi sull'anteriore e regolabili al posteriore visto che spesso si va in due sarebbe meglio. Io ho montato aftermarket regolabili e la Tiger è diventata un altra musica... Per il resto un ottimo telaio e una tenuta di strada favolosa.
Moto perfetta per turismo e giri domenicali. Motore ottimo e per tutti. Comoda nei lunghi viaggi anche per il passeggero.
Motore pronto. Consumi buoni. Ottima guidabilità. Buona per un viaggio. Nel complesso un' ottima moto da comprare.
Motore infinito e bellissimo, più stabile che maneggevole, scalda le gambe. Ottima anche in due, il passeggero influisce poco, il mono posteriore va un po in crisi a pieno carico e la forcella è un po secca nella risposta ma offre un ottimo sostegno in frenata limitando i trasferimenti di carico.
moto affidabile, sicura e divertente
cedo solo per trasferimento fuori sede altrimenti l'avrei tenuta.
ciao
Moto parca nei consumi motore sempre pronto ottima manegevolezza comoda anche X viaggi lunghi che dire sono sodisfatto
moto divertente e sincera, un po carente nella frenata ma si ci prende la mano facilmente
Moto fantastica per tutte le condizioni di utilizzo, la consiglio vivamente per la versatilità.
La cilindrata ormai è "media" (le vecchie "motopesanti" Triumph erano 500 o 650....), ma le prestazioni sono quasi da "grande", sia per i 95 CV che pochi non sono, sia per l'erogazione da turbina: unico difetto è che riprende talmente bene dalle basse velocità anche con le marce alte, che a volte non si scala nemmeno...ed è adrenalina persa!
bella da guidare,stabile e confortevole anche sulle lunghe percorrenze in coppia e bagagli,motore sportivo ma anche dolce in erogazione coppia sempre pronta . corpo farfallato soggetto a pulizia periodica