Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona moto, motore fluido, regolare, privo di vibrazioni fino ai 5000 giri. I difetti piu' grossi, e non indifferenti sono: sospensioni (quelle normali) davvero economiche, non all'altezza di una moto da 13-14000 euro e non all'altezza di una eventuale sgasata seppur sporadica, e la rapportatura del cambio completamente toppata! Troppo poca la differenza tra marcia e marcia...sì e no 200 giri, buone la prima e la seconda ma terza, quarta e quinta sono racchiuse in un range di 7-800 giri motore e non sono per niente sfruttabili. Scandalosa la sesta marcia che, ti farà anche riprendere in sesta da 50-60 km/h, ma ti fa trovare a 130 km/h a piu' di 6000 giri con un motore che URLA sopra il limite della sopportazione. Chi se ne importa della ripresa in sesta da 50 km/h...a 50 metto la quinta o la quarta (così le uso anche!) ma fate una sesta piu' lunga, di riposo. Una moto che vuole essere anche un globetrotter deve farti viaggiare in relax...a 130 km/h massimo deve girare a 4700-4800...
Insomma moto comoda, con tutti i presupposti (anche elettronici) per farti viaggiare all'infinito ma sul cambio hanno davvero toppato!! :-(
Non stupisce che abbiano utilizzato il motore 800 tricilindrico Triumph per tutte le MotoGP2..
Io la uso generalmente su rain o road, ma a metterla su sport fa (quasi) paura.. Non si lascia intimidire dalle varie BMW o KTM stradali, ed è molto maneggevole. Anche la frenata è ottima, ma il 3 cilindri fa usate i freni abbastanza poco, quasi come su un bicilindrico.. Penso che sommi i vantaggi del 2 e del 4 cilindri senza dover attingere a cilindrate spaventose ( e pesi relativi ) ..
Una moto da usare sia da solo che in due ...
Ho avuto tutte e 3 le serie Tiger; moto onesta, affidabile, gestione contenuta. Non eccelle in niente, ma VA' BENE IN TUTTO. Moto non apprezzata ma valida.
Moto davvero polivalente: uscite a fare curve con gli amici, città per andare a lavorare, viaggi anche in due.
Fa tutto davvero bene.
Il motore ha una erogazione regolarissima già da 1.500 giri e spinge forte dai 5.000 in su come una sportiva stradale, se avesse un po' di schiena in più tra i 2.000 e i 5.000 sarebbe perfetto.
Freni buoni che non patiscono nulla e sospensioni che assorbono tutto.
Gran moto tenuta per più di 6 anni e 50.000 km.
Bella comoda e affidabile, ottima per viaggi e sicura.
Moto da turismo. Da strade bianche. Da viaggio. Motore brillante, divertente. Guida comoda x lunghi viaggi. Passeggero comodo. Protezione aerodinamica ottima. Consumi ottimi a medio regime.
Bella moto e adatta per lunghi viaggi, ottimo il rapporto qualità prezzo, sospensioni discrete, buona l'elettronica, assistenza e confort di viaggio.
Senza troppi giri di parole la migliore crossover media sul mercato.
Eccellente in ogni dettaglio
Motore esuberante per la sua categoria, freanata molto buona su questo modello grazie a Brembo, comoda anche in due se si sta su un peso non troppo elevato!
Ho percorso 25000 km con questa moto tuttofare, comoda per andare a lavorare o per qualche gita fuoriporta anche in coppia, e se vuoi spingere un pò il 3 cilindri è divertentissimo.