Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero polivalente: uscite a fare curve con gli amici, città per andare a lavorare, viaggi anche in due.
Fa tutto davvero bene.
Il motore ha una erogazione regolarissima già da 1.500 giri e spinge forte dai 5.000 in su come una sportiva stradale, se avesse un po' di schiena in più tra i 2.000 e i 5.000 sarebbe perfetto.
Freni buoni che non patiscono nulla e sospensioni che assorbono tutto.
Gran moto tenuta per più di 6 anni e 50.000 km.
Bella comoda e affidabile, ottima per viaggi e sicura.
Moto da turismo. Da strade bianche. Da viaggio. Motore brillante, divertente. Guida comoda x lunghi viaggi. Passeggero comodo. Protezione aerodinamica ottima. Consumi ottimi a medio regime.
Bella moto e adatta per lunghi viaggi, ottimo il rapporto qualità prezzo, sospensioni discrete, buona l'elettronica, assistenza e confort di viaggio.
Senza troppi giri di parole la migliore crossover media sul mercato.
Eccellente in ogni dettaglio
Motore esuberante per la sua categoria, freanata molto buona su questo modello grazie a Brembo, comoda anche in due se si sta su un peso non troppo elevato!
Ho percorso 25000 km con questa moto tuttofare, comoda per andare a lavorare o per qualche gita fuoriporta anche in coppia, e se vuoi spingere un pò il 3 cilindri è divertentissimo.
Grande moto specie per viaggi di qualsiasi tipo, dall'autostrada alle stradine più impervie e, perchè no, gli sterrati per raggiungere l'agriturismo o la baita su sterrati facili ma non banali:
con la giusta mappatura si va dappertutto, ma meglio ancora senza passeggero! Purtroppo sto iniziando ad invecchiare e preferirei tornare su una moto più piccola, ma fin'ora non ho avuto problemi a tallonare le grosse endurone:
merito del 3 cilindri e della sua straordinaria erogazione! Infine mi mancheranno tutti i gadget extralusso di questa versione che la rendono una moto pari alle categorie superiori ed adatta per tutte le stagioni dell'anno.
Ottima moto sia per la città che fuori, il 3 cilindri è un motore molto elastico, da le sue soddisfazioni.
Motore sempre pronto. Anche dai bassi e sinceramente non me lo aspettavo. Un bell'allungo. Usata su qualche off anche con sassi smossi e qualche scalino: mai stato così contento di avere il 21", una forcella ad escursione generosa e una buona luce atterra. Il baricentro un po' alto richiede un po' di attenzione nelle manovre da fermo e a bassa velocità. Per il resto mi ha molto soddisfatto.