Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che nel suo segmento offre le migliori performance in termini di sicurezza e affidabilità. Ho posseduto anche prodotti di concorrenza, ma il 3 cilindri si è dimostrato inarrivabile.
Ottima moto per chi viaggia, comoda stabile anche ad alta velocità, passeggero comodo, insomma un ottimo mezzo. La consiglio a chi la usa per questo genere di cose ma non per tutti i giorni.
Splendida in ogni condizione. Maneggevole e cattiva quanto basta. Comoda anche per viaggi lunghi anche in coppia.
Pensando al Tiger 800 la prima cosa che ti viene in mente è FACILE. Perché anche se la guidi da subito sembra che la porti da 20 anni. Facilissima da portare e una macinakm eccellente, con un 3 cilindri sempre pronto in tutto l'arco di utilizzo. Con la sella comfort puoi starci sopra anche 10 ore di fila che il sedere non protesta. Consumi contenuti in tutte le situazioni e affidabilità insospettabile, a livello delle giapponesi. Va bene per il neofita che per il biker con qualche anno sulle spalle, perfetta per tutto.
La moto è veramente una tuttofare ottima per il tragitto casa-lavoro e per le vacanze sia in coppia che da solo, il motore è stupendo, molto elastico anche se i consumi potrebbero essere migliori
Si tratta di un'ottima moto. Pro: motore, guidabilità, maneggevolezza su strada, frenata sempre sicura, elettronica "non invasiva", divertente sul misto, comoda per turismo a medio raggio, ragionevole come commuter, può affrontare con sicurezza strade sterrate. Contro: baricentro alto e dissipazione del calore (avvertibile solo nei mesi estivi).
Motore brillante, esuberante , cattivo quando serve. Consumi bassi. Moto che non mi aspettavo. Molto soddisfatto.
Moto ottima con gran motore fino dai bassi regimi. Ottima anche per lunghi trasferimenti.
La uso tutti i giorni in città e qualche volta per le uscite, è fantastica.
Ottima moto da viaggio . Motore potente , erogazione molto buona anche ai bassi regimi.Molto comoda.