Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La coppia motrice erogata già ai bassi regimi da un piacere ineguagliabile alla guida ad ogni velocità. Ideale per viaggi di crociera, mette in mostra una ciclistica di grande qualità. Tre mappature permettono di affrontare ogni tipo di strada. 2 borse laterali e la sella regolabile in altezza completano gli optional
Ho acquistato questa moto dal mio vicino settantenne circa quattro anni fa, era praticamente nuova, ancora da slegare.
L'inglesina pratica è proprio perchè la puoi usare sempre , in citta nel traffico, grazie al peso ridotto e nei medi e lunghi viaggi perchè la puoi caricare bene senza problemi di stabilita e i consumi sono piuttosto contenuti.
Magari non ha la cavalleria dell 1200 e oltre ma quel tre cilindri è un bel compromesso per viaggiare senza continuare a cambiare marcia e fare qualche allungo senza fare brutta figura.
Triumph con la TIGER 800 allora era già partita con un ottimo progetto, leggendo i Vostri articoli nelle prove che si sono susseguite negli anni è solo migliorata.
Tenuta 5 anni e non mi ha mai dato problemi. Affidabile in qualsiasi situazione. Comoda per la città e per lunghi viaggi, dotata di cruiser control. Ottima compagna di viaggio.
Devo dire che sono davvero entusiasta della Triumph Tiger 800 e principalmente lo sono del suo motore, sempre pronto anche nelle marce alte, pur avendo 95 cv rimane molto elastica con una erogazione fluida in tutte le marce, comoda e snella, agile nel traffico e adatta anche a viaggi lunghi. Esperienza molto positiva e consigliata.
Moto completa, adatta a tutti i tipi di percorsi
Agile e grintosa; i tre cilindri sono il giusto compromesso.
Buono il livello di comodità sulle lunghe distanze, così come la copertura aerodinamica.
Lavoro, svago, uscita con gli amici, vacanze all’estero… Comoda, affidabile, parca nei consumi, con un motore fruibile e brioso. La compagna ideale. Gran bella motina!
Ho comprato questa moto appena è stata presentata, l’ho provata in un test drive e me ne sono innamorata. L’ho tenuta per 10 anni, 62000km in cui ho fatto dalle brevi uscite in giornata ai grandi viaggi in giro per l’Europa. Mai un problema, un motore 3 cilindri rotondo che permette una guida in tutto relax e con una gran coppia e brio per i momenti un po’ più allegri. Anche sullo sterrato ha saputo dare grande divertimento sebbene non sia la versione da enduro. Direi la moto perfetta…almeno per me :)
comoda e affidabile...facile da guidare, non c e' nulla che non quadri...anzi per viaggi in 2 in capo al mondo va benissimo...probabilmente manca di carisma...ma forse la sua peculiarita' e' la costanza dell'affidabilita' e fluidita' di guida.
una moto così non può deludere
Moto estremamente polivalente facile da guidare ma che regala emozioni su qualsiasi tracciato. La mia in particolare curata nel dettaglio rimane a tutti gli effetti semplicemente fantastica.