Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore inesauribile e grande comfort. Un’ottima moto con la quale abbiamo fatto vacanze negli ultimi 12 anni.
La caratteristica saliente è il tre cilindri che può dare incredibili soddisfazioni se usato a regimi medio-alti.
Elevato comfort anche nelle lunghe tratte autostradali.
Ottima qualità generale del prodotto e degli accessori originali.
È alta e la suggerisco per piloti almeno 1,75. Meglio se appena sopra il metro e ottanta.
In estate scalda molto. In caso di lunghe code ferme in autostrada in estate può diventare insopportabile
Moto eccezionale, motore spaziale adatto a lunghi viaggi ma visto il calore che sprigiona non alla città d'estate. Comoda per due persone. Evidenti problemi con il motorino d'avviamento che nei modelli più sfortunati viene cambiato con una regolarità da tagliando e visto il costo esoso del motorino d'avviamento originale rende la moto molto costosa da mantenere. Di solito con un motorino d'avviamento modificato che costa comunque meno dell'originale il problema sembra sparire.
La cosa più bella di questa moto è certamente il motore a 3 cilindri che permette di godere di una guida poco nervosa ed i cavalli non mancano.
La mia motocicletta è sempre stata tratta bene, mai fatte mancare le cure per assicurarmi di viaggiare bene ed in tranquillità.
Moto valida, il motore e' decisamente la parte migliore, sospensioni mediocri, con cupolino alto ottima anche in viaggio, consumi discreti.
Moto tutto fare il cui punto forte è il motore sempre pronto a qualsiasi regime. Ottima per i lunghi viaggi, si adatta bene anche in città e in montagna. Un po' in difficoltà solo nei tornanti di montagna stretti.
Moto tutto fare è ottima per i viaggi in coppia offrendo un buon confort e una buona protezione dall'aria, ma anche per l'utilizzo di tutti i giorni nel tragitto casa lavoro.
Moto davvero tuttofare; dal giretto domenicale alle vacanze in due con i bagali.
Motore molto brillante, preferisce girare oltre i 4.000 giri anche se permette andature turistiche.
Il telaio e freni sono più votati al turismo che non alla guida veloce; peccato perché il tre cilindri, se spremuto, è rabbioso e dal carattere sportivo.
Molto comoda, permette lunghe percorrenze senza affaticarsi.
Difetti? Freni che vanno "strizzati" se si chiede più potenza e un fastidioso surriscaldamento nelle giornate particolarmente calde.
Nonostante abbia sentito di difetti lamentati da alcuni possessori, posso dire che, personalmente, non hai mai perso un colpo o avuto problemi di sorta. Un vero mulo. E consuma anche poco...
Moto sottovalutata. Il motore 3 cilindri molto brillante con consumi bassissimi, ottima riresa. Moto comoda, anche in due veramente confortevole.
Molto versatile su tutti i tipi di strada. Motore 3 cilindri molto elastico. Leggera e maneggevole.
Gran moto. Un 3 cilindri con un motore da grandi prestazioni, tenuta di strada eccellente ammortizzatori ottimi ... difficile trovare una pecca... forse il peso ma stiamo parlando di una gran tourer full optional!