Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tutto fare è ottima per i viaggi in coppia offrendo un buon confort e una buona protezione dall'aria, ma anche per l'utilizzo di tutti i giorni nel tragitto casa lavoro.
Moto davvero tuttofare; dal giretto domenicale alle vacanze in due con i bagali.
Motore molto brillante, preferisce girare oltre i 4.000 giri anche se permette andature turistiche.
Il telaio e freni sono più votati al turismo che non alla guida veloce; peccato perché il tre cilindri, se spremuto, è rabbioso e dal carattere sportivo.
Molto comoda, permette lunghe percorrenze senza affaticarsi.
Difetti? Freni che vanno "strizzati" se si chiede più potenza e un fastidioso surriscaldamento nelle giornate particolarmente calde.
Nonostante abbia sentito di difetti lamentati da alcuni possessori, posso dire che, personalmente, non hai mai perso un colpo o avuto problemi di sorta. Un vero mulo. E consuma anche poco...
Moto sottovalutata. Il motore 3 cilindri molto brillante con consumi bassissimi, ottima riresa. Moto comoda, anche in due veramente confortevole.
Molto versatile su tutti i tipi di strada. Motore 3 cilindri molto elastico. Leggera e maneggevole.
Gran moto. Un 3 cilindri con un motore da grandi prestazioni, tenuta di strada eccellente ammortizzatori ottimi ... difficile trovare una pecca... forse il peso ma stiamo parlando di una gran tourer full optional!
Moto brillante, potente e maneggevole, con dotazioni completa telaio e pedaliere robuste e di qualità, protezioni ottime. Adatta al viaggio in due senza problemi.
Moto che utilizzo abitualmente per recarmi al lavoro nel traffico affidabile, gestibile anche se scalda un po’.
Utilizzo per viaggi di qualche giorno “moto e tenda” comoda da solo con borse, un po’ meno in due .
Mi è capitato di fare anche strade bianche o sterrate non impegnative senza problemi.
Moto molto bella,tre cilindri fanno la differenza e i 95 cavalli si fanno sentire quando si dà gas
Ottima moto per tutti i giorni e viaggi di corto medio raggio, migliorabile la sospensione anteriore.
Ho avuto la 1⁰ serie "Std" e la 2⁰ "Xrx". La Xrx è migliorata sensibilmente: minor calore in sella, migliori consumi, prestazioni, freni, ammortizzatore. Motore "elettrico" permette di passeggiare a 2mila giri ma sopra i 4mila cambia voce e canta da dio fino al limitatore. Bella coppia piatta. Freno Ant. Più efficiente con pasticche + tenere (che dureranno meno). Misura gomma Ant. "strana": può dare sensazione di instabilità con profili sportivi/appuntiti ma con gli ultimi tipi in commercio (tipo A41 se posso dirlo) grande stabilità e sensazione di sicurezza al top. Comoda, anche in coppia, se caricata diventa pesantina in manovra, baricentro altino, necessaria una certa fisicità di braccia, ma sempre stabilissima anche in autostrada/sorpasso camion/curvoni. Tagliandi Casa un pò cari, anche i ricambi, ma ho trovato qualità e competenza. Unico difetto la stampella laterale: vietato parcheggio in pendenza anche minima, se non avete alternative inserire la 1⁰ marcia e spegnere, altrimenti rischiate di trovarla ribaltata. Imp. elettrico da lode, batteria dura tantissimo (previo mantenitore invernale...)