Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tuttofare. Moto di grandissimo valore e soddisfazione. Comoda, veloce ma anche agile nel traffico cittadino. Ottima protezione nei lunghi viaggi e parca nei consumi.
È una moto facile da guidare ,comoda per viaggiare e divertente nella guida.Bellissimo design e assetto di guida.Inutile dire che è un prodotto di eccellenza nel panorama delle moto di un certo livello!
Mai avrei pensato che Triumph potesse fare moto così assemblate bene , un motore fantastico elastico ed infinito , la completa versione con tutti gli accessori di una vera macina km in sicurezza , la consiglio per chi come me ama viaggiare alla scoperta di territori !
Moto divertente e comoda.
Il 3 cilindri spinge forte già dai bassi regimi mettendovi a vostro agio in ogni situazione, soffre un po' le andature autostradali per via di una 6 marcia un po' corta e qualche vibrazione.
Il meglio di sé lo da nel misto stampandovi un bel sorriso tra le curve.
Moto molto godibile sia per l'utilizzo giornaliero che per un uso turistico. Motore spettacolare, spinge sempre dai 1500 ai 10000. Comoda anche in coppia. Freni e sospensioni ok, anteriore da "strizzare" un po' per ottenere piò forza frenante. Consumi 18/20 Km/l.
Motore ECCEZZIONALE va che è una meraviglia. Moto ideale per viaggi in due soprattutto se accessoriata con riser e parabrezza rialzato. Posizione di guida comoda. Il 3 cilindri ti permette di mantenere andature tranquilli senza sofferenze da soffocature o andature sostenute con grandi soddisfazioni anche in 2
Moto e motore che mi hanno sorpreso positivamente.
Ho seguito il consiglio di un amico meccanico di moto e ho acquistato questa bella 3 cilindri. Bel motore, bel telaio, sospensioni, freni con ABS... Consigliatissima.
Una grande moto ottima x il touring perfetta x le piccole tratte
Motore top in 6 da 40km arriva a 100km senza alcun strappo
In autostrada 130 140 km senza alcun problema di vento
Molto piacevole da guidare, stabile e ben frenata. È un gran motore quello della Tiger, soprattutto per un utilizzo “fuori porta”, che ti consente di sfruttare l’elasticità e la piacevolezza della guida. I tanti accessori aumentano il senso di comfort in viaggio, è un’ottima scelta per il mototurismo.
Ideale per lunghi viaggio, anche in coppia. Motore "elettrico" per erogazione, con grande coppia. Maneggevole. Frenata ottima con ABS, ma non eccellente.